Saldi estivi su PS4 estesi fino al 19 agosto: i migliori giochi in offerta

Sony rinnova i saldi su PlayStation Store, aggiungendo nuove offerte per tutti i possessori del monolite nero giapponese

ps4 saldi estivi agosto 2020

INTERAZIONI: 403

Mentre la next-gen è sempre più vicina grazie alle attesissime PS5 e Xbox Series X, PS4 continua a regalare emozioni a tutti i suoi fortunati possessori. Con le prossime console di Sony e Microsoft pronte a debuttare sul mercato entro le festività natalizie del 2020, il monolite nero made in Japan ha in soli due mesi emozionato la community geek con l’uscita di The Last of Us Part 2 a giugno e di Ghost of Tsushima a luglio, pennellando la fine di un ciclo vitale costellato di successi di vendita e critica. In ogni caso, la quarta piattaforma casalinga della “grande S” presenta una libreria vastissima e tutta da scoprire, con tanti titoli che possiamo ancora portarci a casa. Per altro con una spesa piuttosto contenuta.

E’ infatti notizia di oggi che i saldi estivi di PS4 presenti su PlayStation Store sono stati estesi da “mamma” Sony a tutto vantaggio dei suoi fedelissimi. In scadenza oggi, 5 agosto 2020, sono infatti stati rinnovati fino al 19 del mese. Non solo, tra le promozioni si sono aggiunti altri videogame dell’attuale generazione di assoluto richiamo, acclamati da esperti di settore e semplici appassionati. In particolare, come potete verificare voi stessi sulla pagina ufficiale dello store a questo indirizzo, tra i giochi a sconto si contano pure lo sparacchino Call of Duty Modern Warfare, lo shooter classico DOOM Eternal, il gioco di ruolo di Square Enix Final Fantasy 7 Remake e World War Z, che ricrea in poligoni le stesse atmosfere del celebre film con Brad Pitt del 2013.

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core

I quattro giochi si aggiungono a quelli già in offerta precedentemente su PS4. Si tratta di una selezione di oltre 400 produzioni, naturalmente da acquistare e scaricare in digitale da PlayStation Store. Tra queste, spiccano ad esempio Gran Turismo Sport, Assassin’s Creed Odyssey, FIFA 20, Rainbow Six Siege, Resident Evil 3, Horizon Zero Dawn Complete Edition e eFootball PES 2020. Cosa ne dite, avete già deciso con quali titoli arricchire la vostra collezione?