Gone su TopCrime, dal 5 agosto la prima (ed unica) stagione della serie sui rapimenti

Torna in onda Gone su TopCrime, da mercoledì 5 agosto la serie sui rapimenti con Chris Noth ricomincia dal primo episodio


INTERAZIONI: 635

Da mercoledì 5 agosto torna in onda Gone su TopCrime: la serie tv americana di NBC, co-prodotta dalla rete televisiva francese TF1 e dalla rete gemella tedesca VOX del gruppo RTL Television, parte dal primo episodio della prima stagione.

Il canale 48 del digitale terrestre,dedicato alle serie di genere poliziesco e giallo, propone in replica questa co-produzione internazionale creata da Matt Lopez e basata sul romanzo One Kick di Chelsea Cain.

La programmazione di Gone su TopCrime arriva dopo che la serie è già stata trasmessa in anteprima sulla pay tv Premium Crime e poi in prima visione in chiaro su Rete4.

La prima stagione di Gone su TopCrime racconta la storia di Kick, al secolo Kit Lanigan (interpretata da Leven Rambin), una giovane insegnante di karate segnata da un passato tremendo. Quand’era bambina fu rapita da una coppia e tenuta sotto sequestro per cinque anni, prima che arrivasse a salvarla dalla prigionia l’agente dell’FBI Frank Novak (interpretato da Chris Noth, il famigerato Mr. Big di Sex And The City). Un caso che inevitabilmente ottiene una grossa risonanza mediatica. Una volta cresciuta e appassionatasi alle arti marziali, oltre che all’uso delle armi da fuoco, si unisce a una squadra speciale creata da Novak per risolvere casi di rapimenti e persone scomparse. Sono passati dieci anni dal suo rapimento ma il trauma non è mai guarito: la sua esperienza personale la guida attraverso la comprensione degli aspetti più delicati di ciascuna vicenda su cui si trova ad indagare.

La prima stagione di Gone su TopCrime va in onda dal 5 agosto, con due episodi in prima serata per sei settimane, per un totale di 12 episodi. La serie non è stata rinnovata per una seconda stagione e considerando che la prima è stata prodotta nel 2017, è molto improbabile che a tre anni di distanza venga in qualche modo recuperata.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...