Squadra Speciale Cobra 11 23 raddoppia su Rai2 tra colpevoli da punire e inseguimenti: anticipazioni del 4 e 5 agosto

Squadra Speciale Cobra 11 23 attende i fan con un doppio appuntamento oggi e domani su Rai2


INTERAZIONI: 33

Squadra Speciale Cobra 11 23 raddoppia su Rai2 per la gioia degli amanti del genere che attendono sempre il periodo estivo per seguire i nuovi episodi della serie tedesca, ormai un cult della rete giovane della televisione pubblica. Per loro è in arrivo un doppio appuntamento con la serie che andrà in onda non solo questa sera ma anche domani per una mini maratona assolutamente da non perdere.

In Italia siamo a quella che si definisce 23esima stagione mentre quelli attualmente in onda sono gli episodi di quella che in Patria è stata al 45esima stagione, sarà qui che si fermerà la corsa della serie su Rai2 oppure no? Al momento l’unica cosa che sappiamo è che ci attendono ben quattro episodi in due giorni e che la messa in onda potrebbe continuare fino alla fine del mese, ma sarà davvero così?

Ai fan non rimane che cogliere l’attimo e piazzarsi davanti alla tv oggi, 4 agosto, e domani, 5 agosto, per quattro episodi dal titolo, rispettivamente, “Il primo giorno”, “La lista”, “I guardiani di Engonia” e “Senso di colpa”.

Ecco il promo del primo episodio di Squadra Speciale Cobra 11 23 in onda oggi:

Nei primi due episodi in onda oggi, 4 agosto, la giovane poliziotta Dana debutta a lavoro nella polizia autostradale ma presto si troverà a fare i conti con Semir e Paul quando finirà ad occuparsi di un loro caso. La sua voglia di fare la porterà a scontrarsi con pericolosi criminali a cui stanno dando la caccia gli esperti poliziotti e qualcosa andrà storto, chi pagherà il prezzo più alto?

A seguire, andrà in onda l’episodio dal titolo “La Lista” in cui Andrea Gerkhan riceve una lista con nomi di donne che sono in pericolo di morte dalla sua amica Nina Dammer. Quando quest’ultima viene uccisa e la lista finisce tra le fiamme, toccherà al nostro duo indagare sul caso per venirne a capo.

Squadra Speciale Cobra 23 torna in onda domani, 5 agosto, con altri due episodi in cui durante un gioco di ruolo in un castello, tra costumi e leggende, una donna viene rapita e Semir e Paul decideranno di lavorare sotto copertura per capire cosa sia successo e trovare la donna ma presto dovranno fare i conti con qualcosa di molto pericoloso. Nel secondo episodio sarà il fratello di Semir, Kamal, a finire in pericolo, per colpa di chi?

Ecco il promo del primo dei due episodi in onda domani: