Primo ribasso per Xiaomi Mi Smart Band 5 ad agosto: bastano meno di 34 euro

Ottima promozione ma unico neo nei tempi di spedizione del pacco

Xiaomi Mi Smart Band 5

INTERAZIONI: 49

Continua ad essere altissima l’attenzione nei confronti della Xioami Mi Smart Band 5 dopo il suo lancio nel mese di luglio. Anche in questi primi giorni di agosto gli occhi dei fan del fitness tracker sono rivolti alle prime promozioni con protagonista il loro oggetto del desiderio. Proprio oggi 4 agosto le loro aspettative possono ritenersi del tutto soddisfatte da una offerta Amazon nuova di zecca e di tutto rispetto. Il dispositivo indossabile è in effetti acquistabile a circa 34 euro con uno sconto già importante rispetto al valore di listino di 39.99 euro.

A dire il vero negli ultimi giorni di luglio abbiamo assistito ad offerte altalenanti relative proprio alla nuova Xiaomi Mi Smart Band 5. In particolar modo, abbiamo assistito ad un taglio radicale del costo fino a 32 euro ma solo momentaneo, per poi constatare l’inevitabile risalita del valore del tracker. In queste ore invece e sempre su Amazon c’è una nuova promozione da cogliere al volo, almeno da parte di chi punta al suo acquisto almeno dal mese di giugno, in corrispondenza della sua promozione.

Esaminiamo esattamente l’ultima delle offerte Amazon proprio per la Xiaomi Mi Smart Band 5. La spesa da affrontare è esattamente di 33,94 euro. Non ci sono costi di consegna da affrontare, sebbene ci sia un aspetto cruciale della promozione da prendere in considerazione ossia i tempi per la spedizione. Il pacco con il dispositivo indossabile, anche se acquistato oggi, non verrà garantito prima del mese di settembre, più esattamente a partire dal giorno 8.

Offerta
Xiaomi Mi Band 5 Smart Bracelet Activity Tracker e Fitness Tracker con...
  • 【Schermo Dinamico a Colori da 1,1 ''】 Rispetto a Band4, l'area di...
  • 【Carica di Tipo Magnetico】 La nuova carica magnetica, elimina...

Non ci sono dubbi sul fatto che lo Xiaomi Mi Smart Band 5 sia l’oggetto del desiderio di molti sportivi in questo momento. La possibilità di molte più tipologie di attività fisiche rispetto alla Band 4 ma anche la presenza del misuratore della pressione sanguigna come di altre nuove funzioni fanno del dispositivo a buon prezzo un sicuro best seller tecnologico dell’estate e forse anche del prossimo autunno.