Prezzi dei biglietti per i Seat Music Awards all’Arena di Verona a settembre, posti divisi tra congiunti e singoli

Al via la prevendita dei biglietti per i Seat Music Awards. Gli acquirenti dovranno scegliere tra posti per congiunti e posti singoli

seat music awards

INTERAZIONI: 34

Sono disponibili in prevendita i biglietti per i Seat Music Awards che si terranno all’Arena di Verona a settembre.

Due le serate destinate alla nuova edizione dei premi della musica, che quest’anno sono sponsorizzati dal brand automobilistico Seat e devolvono l’incasso dei biglietti ai lavoratori dello spettacolo.

La nuova edizione dei Seat Music Awards si terrà nelle serate del 2 e del 5 settembre. Per accedere all’evento è necessario comprare i biglietti e scegliere attentamente la tipologia. Si deve scegliere infatti tra i biglietti destinati ai congiunti e i posti singoli, al momento disponibile solo in gradinata a partire da 35 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 11.00 di martedì 4 agosto online su TicketOne; dalle ore 11.00 di lunedì 10 agosto anche nei punti vendita abituali dislocati in tutto il territorio nazionale.

Di seguito i prezzi dei biglietti al momento disponibili per il pubblico:

Gradinata Numerata Cat 1: 55 euro
Gradinata Numerata Cat 2: 50 euro
Gradinata Numerata Cat 3: 45 euro
Gradinata Numerata Cat 4: 35 euro

Ogni settore prevede la possibilità di selezione il numero di biglietti in base alla tipologia: congiunti oppure singolo.

Tutti coloro intenzionati a prendere parte all’evento dovranno quindi dichiarare se intendono recarsi all’Arena di Verona con persone facenti parte del proprio nucleo familiare – o comunque conviventi – oppure se intendono assistere all’evento con amici e conoscenti con i quali non convivono. In questo secondo caso, infatti, nella disposizione dei posti a sedere verrà tenuto conto della distanza di sicurezza imprescindibile di almeno un metro tra l’uno e l’altro spettatore.

Coloro che dichiarano di essere conviventi rinunciano al distanziamento interpersonale di un metro e dichiarano sotto la propria responsabilità di vivere insieme e, pertanto, di non essere tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale imposto dal DPCM di giugno.

L’ingresso all’Arena di Verona deve avvenire entro le ore 20.00 per esigenze televisive. I Seat Music Awards saranno infatti trasmessi in diretta su Rai1 il 2 e il 5 settembre con la conduzione di Carlo Conti e di Vanessa Incontrada che presenteranno gli oltre 50 artisti sul palco al centro dell’Arena di Verona.