Macchine in Fortnite Stagione 3: data di uscita annunciata da Epic Games

Il team di sviluppo presenta ufficialmente il Whiplash, al debutto tra poche ore nella Battaglia Reale

fortnite stagione 3 macchine aggiornamento uscita

INTERAZIONI: 403

Fortnite Stagione 3 rappresenta la più attuale incarnazione del fenomeno videoludico a marchio Epic Games. Disponibile dal 2017, lo shooter online made in USA ha saputo conquistare un successo inaspettato, soprattutto grazie ad una modalità Battle Royale giocatissima su PC, console e dispositivi mobile – e che migrerà anche sulle attesissime PS5 e Xbox Series X entro la fine dell’anno in corso. Successo che ha trainato quindi la sua ampia community fino alla terza stagione del secondo capitolo, e che continua a permettere al team di sviluppo di fare la felicità dei gamer a colpi di aggiornamenti gratuiti, ricchi di nuove sfide, eventi e armi inedite, senza dimenticare i frequenti cambiamenti alla grande mappa su cui si combattono serrate battaglie.

Funko- Pop Games: Fortnite-Peely Collectible Figure, Multicolore,...
  • From Fortnite, Peely, as a stylized POP vinyl from Funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box

Proprio parlando di novità, molti di voi sapranno che una delle più attese e anticipate tra quelle di Fortnite Stagione 3 è l’introduzione di macchine guidabili dagli utenti. Dopo diversi rumor e presunti leak, ora è la stessa Epic a confermare quando arriverà questo update a tutta velocità. Via Twitter, la compagnia ha infatti annunciato che le automobili saranno disponibili in Fortnite dal prossimo 5 agosto:

Questo significa che già da domani sarà possibile trovare delle auto sparse per la mappa per poterci spostare più comodamente da una zona all’altra, senza andare ad utilizzare i famigerati elicotteri Choppa – per altro di recente al centro di un curioso glitch che assicura la vittoria. L’immagine pubblicata dal team di sviluppo lascia intendere che vedremo diversi modelli di macchine in Fortnite Stagione 3, e va a mostrare per ora il Whiplash, veicolo dotato solo di due posti. La scelta di Epic Games sulle tempistiche pare sensata, considerando che l’abbassamento del mare sull’isola è praticamente completo, e l’acqua ha lasciato maggiore spazio alla terraferma. Anche voi non vedete l’ora di provare le macchine nella Battaglia Reale? Ditecelo nei commenti!