Imperdibile offerta per Samsung Galaxy Buds+, da Unieuro il prezzo più basso di sempre

Solo 86 euro per le cuffie True Wireless del colosso sudcoreano, ma solo fino ad esaurimento scorte

Samsung Galaxy Buds+ offerta prezzo

INTERAZIONI: 405

Chi vorrebbe portarsi a casa ad un prezzo vantaggioso le Samsung Galaxy Buds+, sarà felice di sapere che le cuffie con tecnologia True Wireless del colosso sudcoreano sono protagoniste di una imperdibile offerta avviata da Unieuro. Mentre sono in corso le promozioni del Fuoritutto – di cui vi abbiamo illustrato le offerte migliori in questo articolo dedicato -, la nota catena di elettronica di consumo va quindi a scontare l’accessorio della “grande S”, così da permettere a tutti di portarselo a casa ad un costo adatto un po’ a tutte le tasche.

Come potete verificare voi stessi sul sito ufficiale del distributore a questo indirizzo, le Samsung Galaxy Buds+ sono prezzate a 102 euro. Il prezzo è già goloso di per sé, ma può essere ulteriormente ribassato andando ad utilizzare l’extra sconto del 5% automatico nel carrello e il codice sconto SCONTOUNI10. Le cuffie scendono così a 86 euro, il prezzo più basso di sempre mai registrato nei listini di Unieuro. Come specificato dall’azienda, l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte – comunque limitate – e solo per la colorazione nera del prodotto.

Le Samsung Galaxy Buds+ sono auricolari di ottima fattura, e a quel prezzo potrebbero insomma fare gola a ben più di un possibile acquirente. Chi guarda al futuro, saprà invece che domani, 5 agosto 2020, Samsung andrà ad annunciare ufficialmente le sue Galaxy Buds Live nel corso dell’evento in streaming Galaxy Unpacked 2020, in cui sono previsti altri quattro prodotti della casa orientale – tra cui i nuovi Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra. Come già viso nelle prime immagini, le eredi delle Samsung Galaxy Buds+ presentano una particolare forma a fagiolo, che si allontana da quella più tradizionale dell’attuale modello. Molto particolare anche il colore bronzato, che conferisce agli auricolari un’eleganza evidente. Cosa ne dite, approfitterete dell’imperdibile offerta di Unieuro o preferite attendere il lancio della versione più moderna?