Gli episodi 13, 14 e 15 di Grey’s Anatomy 16 doppiati in onda su Fox il 4 agosto, verso l’addio ad Alex Karev

Gli episodi 13, 14 e 15 di Grey's Anatomy 16 erano stati gli ultimi ad essere trasmessi in italiano: tornano in onda su Fox il 4 agosto


INTERAZIONI: 1254

Continua la programmazione in replica di Grey’s Anatomy 16 su Fox, ogni martedì in seconda serata con tre episodi: l’ultima stagione del medical drama, già trasmessa da ottobre a maggio, viene riproposta anche per permettere agli spettatori di vedere gli ultimi episodi doppiati in lingua italiana.

L’ultima parte di stagione, infatti, era andata in onda in lingua originale sottotitolata, a causa dell’emergenza Covid-19 che ha impedito il normale funzionamento degli studi di doppiaggio. Gli episodi dal 16° al 21° sono stati doppiati in italiano solo durante la fase 2 dell’emergenza Coronavirus e andranno in onda per la prima volta questo mese, con tre episodi ogni martedì sul canale 112 di Sky fino al 18 agosto.

Ecco le trame dei tre episodi in onda il 4 agosto, gli ultimi che erano andati in onda doppiati in italiano la scorsa primavera prima che l’emergenza bloccasse il doppiaggio.

16×13

DeLuca rifiuta di arrendersi davanti a una diagnosi che sembra definitiva, e chiede un consulto. Intanto, Amelia sta per avere il risultato del test di paternità…

16×14

Meredith decide di occuparsi di Suzanne, la paziente di DeLuca i cui contraddittori sintomi continuano a lasciare interdetti tutti i medici del Grey Sloan.

16×15

La scelta di DeLuca di fare un intervento ad alto rischio durante una bufera preoccupa Meredith e Carina. Intanto la Bailey aiuta Joey.

Si tratta anche degli ultimi episodi prima del più atteso e importante di Grey’s Anatomy 16, quello che conclude la storia di Alex Karev: scomparso dopo l’episodio del processo di Meredith con la scusa di una visita alla madre fuori città, di lui non si è saputo più nulla. Sarà l’episodio 16×16, in onda l’11 agosto in prima serata su Fox, a spiegare perché Alex non farà più ritorno a Seattle (qui la nostra recensione). L’uscita di scena di Karev è dovuta al repentino abbandono del cast da parte dell’attore Justin Chambers, che ha annunciato il suo addio alla serie a metà stagione e non è più apparso in scena nemmeno per l’episodio di congedo del suo personaggio.