Doppio appuntamento con Station 19 2 su Canale5 il 4 e il 5 agosto: un virus contagioso all’orizzonte?

Station 19 torna in onda con un doppio appuntamento nella seconda serata di Canale5, cosa succederà ai suoi protagonisti?


INTERAZIONI: 303

E rieccoci alle prese con la programmazione ballerina di Station 19 2 che oggi tornerà in onda e lo stesso farà domani. La messa in onda rimane in seconda serata, dalla mezzanotte in poi, ma questa volta gli amanti della serie spin-off di Grey’s Anatomy, potranno fare affidamento sul fatto che sono previsti due episodi, uno questa sera e uno subito dopo. Al momento sembra che lo stesso non succederà la prossima settimana visto che la programmazione prevede solo l’episodio numero 11 al martedì ma, come sappiamo bene, mai dire mai.

Cosa vedremo quindi oggi, 4 agosto, e domani, 5 agosto, su Canale5 con i nuovi episodi di Station 19 2? Ad andare in onda saranno gli episodi 9 e 10 della stagione dal titolo, rispettivamente, “Ho combattuto la legge” e “Un treno impazzito“.

Nel primo, in onda questa sera, Jack tornerà in servizio dopo alcuni mesi di terapia ma presto dovrà fare i conti con il fatto che è ancora molto arrabbiato con Dean per aver tradito la sua fiducia, troverà il modo di andare avanti e di vendicarsi nonostante tutto? Intanto, una donna ferita è il caso di cui dovranno occuparsi Andy, Maya e Dean soprattutto quando capiranno che dietro la sua presunta amnesia si nasconde ben altro, cosa faranno a quel punto? Pruitt convince il Capitano Sullivan ad andare a trovare Oscar, un uomo che prima faceva spesso visita alla caserma.

Ecco il promo dell’episodio in onda domani sera:

L’episodio numero 10 di Station 19 2 andrà in onda domani, 5 agosto, intorno alla mezzanotte su Canale5, con Jack e Maya pronti ad occuparsi di alcuni feriti in una vettura della metropolitana capiscono che potrebbe essere in atto la diffusione di una malattia molto contagiosa. Il vagone finirà in quarantena e a quel punto non solo dovranno fare i conti con le complicazioni mediche del caso ma anche con il panico generale che si diffonderà non appena i passeggeri saranno rinchiusi insieme in pochi metri quadrati.  Come andrà a finire con il virus e cosa succederà tra Jack e Maya quando l’emergenza medica sarà finita?

L’appuntamento con Station 19 2 è fissato poi per martedì 11 agosto con l’episodio numero 11 dal titolo “Baby boom” in cui la caserma è messa in agitazione quando una ragazzina alla guida di un camper sfonda l’edificio.