Bradley Cooper potrebbe recitare nel film di Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper, conosciuto per A Star Is Born e American Sniper, è in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson, il regista di The Master

Bradley Cooper e Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper e Paul Thomas Anderson.


INTERAZIONI: 459

Bradley Cooper si trova attualmente in fase di trattative per entrare nel cast del prossimo film di Paul Thomas Anderson: ad annunciarlo sono stati i colleghi di The Hollywood Reporter. La star potrebbe quindi recitare nella pellicola le cui informazioni sono ancora poche.

Il nuovo lungometraggio di Anderson è ambientato nei coloratissimi e frizzanti anni ’70. Il protagonista sarà uno studente di un liceo situato nella San Fernando Valley. Il giovane, oltre a studiare, è un promettente attore. Insieme alla storia principale, dovrebbero essere raccontati alcuni eventi paralleli. Ulteriori dettagli riguardo alla trama del film, prodotto da JoAnne Sellar, Daniel Lupi e Paul Thomas Anderson, sono sconosciuti.

Bradley Cooper e Lady Gaga.

Secondo precedenti indiscrezioni, le riprese sarebbero dovute partire tra la primavera e l’estate. Purtroppo, a causa della pandemia, la produzione è stata costretta a rimandare i lavori. Alcune fonti hanno però riportato che i lavori potrebbero iniziare già in autunno. La storica compagnia statunitense Metro Goldwyn Mayer si occuperà della distribuzione nelle sale cinematografiche.

Paul Thomas Anderson, che nel 2012 vinse il Leone d’argento per la miglior regia alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia con The Master, è un influente regista. Tra i suoi lavori più conosciuti troviamo Il Filo Nascosto (che ottenne sei candidature durante la Notte degli Oscar, aggiudicandosene uno), Il Petroliere, Magnolia e Ubriaco D’Amore.

Il Filo Nascosto

Bradley Cooper, che potrebbe quindi collaborare con Anderson nel suo prossimo film, è un attore conosciuto per aver recitato in diverse pellicole di successo, tra cui Una Notte Da Leoni, Il Corriere – The Mule, Trafficanti, American Sniper e American Hustle. L’attore ha lavorato più volte con il regista Clint Eastwood – che recentemente ha compiuto 90 anni – e nel 2018 ha diretto una pellicola intitolata A Star Is Born, rivelatosi un successo globale.

Offerta
A Star Is Born
  • Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott (Actors)