Scaletta e ospiti di Battiti Live del 3 agosto su Italia1: The Kolors, Fedez, Ermal Meta e molti altri

Tra gli ospiti della seconda puntata di Battiti Live anche Annalisa, Francesco Renga e Alessandra Amoroso

radionorba battiti live 2020

INTERAZIONI: 465

Dal Castello Aragonese di Otranto va in onda la seconda puntata di Radionorba Vodafone Battiti Live, su Italia 1. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 3 agosto, ma la puntata è stata preventivamente registrata: quest’anno, infatti, Battiti Live non va in onda in diretta e non presenta uno show itinerante.

Location fissa per l’edizione 2020 dello show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, quella del Castello Aragonese di Otranto. Tanti gli ospiti anche nella seconda puntata di Battiti Live. Tra questi Ermal Meta e Fedez ma anche Alessandra Amoroso, The Kolors, Francesco Renga e Mr.Rain.

Alan Palmieri spiega la necessità di un’edizione diversa dalle precedenti:

“Abbiamo fortemente voluto continuare a far battere il cuore della musica anche questa estate, sfidando le mille difficoltà. Porteremo il nostro show a casa di milioni di persone attraverso la tv, la radio, il web e i social, lo porteremo nelle piazze, sulle spiagge, anche in location suggestive e magiche del nostro territorio, sarà insomma uno spettacolo diffuso, liquido. Saremo dappertutto per garantire la massima partecipazione, faremo arrivare a tutti la potenza della musica, che da sempre rappresenta una speranza. Io ed Elisabetta siamo carichi, sarà un’edizione diversa, ma ugualmente carica di emozioni”.

6 in totale le puntate all’insegna della musica con 15 esibizioni speciali che si svolgeranno “on the road” in 15 location pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste.

Nella nuova edizione di Battiti Live saranno inoltre coinvolte altre 5 località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. Qui, la webstar Mariasole Pollio si recherà per raccogliere i commenti a caldo dei bagnanti a proposito della musica dell’estate.

Gli ospiti di Battiti Live del 3 agosto:

Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci presenta il secondo appuntamento con Radionorba Vodafone Battiti Live. I protagonisti del secondo appuntamento in TV stasera, su Italia1, saranno Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Anna, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade, Francesco Renga, Mr Rain.

Il cast completo dell’edizione 2020, tutti gli ospiti di Battiti Live:

Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Federica Carta, Emma Muscat, Astol, Ernia e Random.