J-Ax e Fabri Fibra in Djomb Remix con Bosh, il nuovo singolo ad agosto

Djomb Remix è la prima collaborazione tra J-Ax e Fabri Fibra

j-ax

INTERAZIONI: 39

J-Ax e Fabri Fibra in Djomb Remix: i due rapper italiani si uniscono al rapper francese Bosh per una nuova collaborazione internazionale.

Fabri Fibra e J-Ax per la prima volta insieme in un’inedita collaborazione. L’occasione è quella del feat. con il rapper francese Bosh, di grande successo nel suo Paese Natale.

Arriva adesso una versione remix della hit Djomb che vedrà tra i protagonisti proprio J-Ax e Fabri Fibra. La nuova versione del brano sarà disponibile in digitale da lunedì 10 agosto e proporrà il remix del brano che ha concesso al rapper Bosh di dominare le classifiche digitali in Francia e di spopolare su TikTok.

Fabri Fibra e J-Ax hanno impreziosito il brano di Bosh, arricchendolo con le loro personali barre rap per un nuovo e travolgente ritornello scritto a quattro mani disponibile dal prossimo lunedì in digital download e in streaming in tutte le piattaforme digitali.

La collaborazione internazionale con Bosh è un traguardo fondamentale nelle carriere di J-Ax e di Fabri Fibra perché segna anche il loro primo ed inaspettato featuring. Per la prima volta, infatti, i due rapper italiani uniscono le loro barre in un unico pezzo e a rendere ancor più straordinaria la loro collaborazione è la sua realizzazione con un terzo rapper, molto famoso all’estero e già protagonista della serie TV francese Validé.

Chi è Bosh

Bosh è un rapper francese, reduce dall’enorme successo del singolo Djomb – Bien Ou Quoi, certificato disco di platino in Francia e alla posizione #1 per 4 settimane consecutive della Top 200 Francia.

Il brano vanta più di 45 milioni di stream su Spotify e di visualizzazioni per il video ufficiale su YouTube. Djomb è diventato anche un vero fenomeno su TikTok con più di 200.000 video condivisi: #Djomb ha raggiunto 94,2 milioni di views e #DjombChallenge ne conta 28,1 milioni.

Bosh inoltre è il protagonista della nota serie TV francese Validé.