In Treatment salvata da HBO, sarà un reboot senza Gabriel Byrne? Anche Miracle Workers avrà un’altra occasione

In Treatment salvata da HBO, la serie avrà una quarta stagione o sarà un reboot senza Gabriel Byrne?


INTERAZIONI: 23

Lieta novella per i fan di In Treatment che riusciranno ad avere un’altra stagione, o almeno così sembra. La serie tv che ha conquistato il mondo grazie agli adattamenti che i vari Paesi ne hanno fatto (notevole la nostra versione con Sergio Castellitto nei panni di Giovanni Mari), sembra che tornerà a vivere e questa volta i rumors hanno trovato conferma, almeno secondo quanto riporta Deadline.

In Treatment e Miracle Workers avevano richiesto accesso al fondo di sviluppo della California destinato proprio all’incremento delle produzioni televisive e cinematografiche nei proprio confini e sembra proprio che le due serie abbiano ottenuto l’ok, il che rende molto probabile la produzione di nuove stagioni. L’inizio delle riprese deve ora avvenire entro 180 giorni dal sì, altrimenti l’impegno di finanziamento decadrà.

Non ci sono dettagli precisi sul fatto che Gabriel Byrne tornerà a vestire i panni del protagonista di In Treatment, Paul Weston, e non si capisce ancora molto bene se si tratterà di una quarta stagione della serie o se ci toccherà assistere ad un reboot che, a quel punto, spazzerà via l’idea di vedere Byrne di nuovo sulla sua bella poltrona.

Janet Graham Borba di HBO ha commentato: “Siamo molto grati per l’incentivo alla ricollocazione e l’opportunità di basare una maggiore produzione in California. Gli sforzi in corso dello Stato per promuovere la produzione cinematografica e televisiva hanno un impatto molto significativo”. Inutile dire che i fedelissimi sanno bene che non si tratta altro che di un ritorno alle origini visto che la prima stagione di In Treatment è stata girata a Los Angeles per poi trasferirsi a New York. Adesso non rimane che attendere novità anche per quel che riguarda la trama, l’eventualità che si tratti di un reboot e non di un revival e, quindi, regalando al pubblico un altro terapeuta e una serie di novità tra i suoi pazienti.