Chiamatemi Anna 3 raddoppia gli episodi fino al finale di stagione: trame dal 3 al 7 agosto

Una maratona di episodi di Chiamatemi Anna 3, che cambia orario di messa in onda: i dettagli sulla programmazione dal 3 al 7 agosto

Chiamatemi Anna 3

INTERAZIONI: 503

Ultima settimana di messa in onda per Chiamatemi Anna 3. Stando ai dettagli, a partire dal 3 agosto, la serie tv di Netflix raddoppia l’appuntamento con due episodi al giorno che accompagneranno il pubblico fino al finale di stagione. Nello specifico, l’orario anticipa alle ore 14:00, anziché alle 15:25, a cominciare da oggi. Nel dettaglio vi riportiamo la programmazione dal 3 al 7 agosto.

Si parte dall’episodio 3×02, Nel mio animo si agita qualcosa che non so capire, di cui vi riportiamo la sinossi:

Anna va all’orfanotrofio per chiedere dei suoi veri genitori. Elijah, il figlio di Mary, torna a casa e viene accolto da Bash. Rachel decide che la signorina Stacy ha bisogno di un pretendente, ma lei saboterà ogni tentativo (seppur in buona fede) di farle conoscere uno possibile marito.

Martedì 4 agosto andrà in onda l’episodio 3×03, Che cosa potrà frenare un cuore determinato? La Pasqua è in arrivo, e Mary si ammala gravemente. Tutti si fermano per aiutarla. Intanto, il governo apre un collegio ad Halifax. A seguire, l’episodio 3×04, dal titolo Nella speranza di potervi di nuovo incontrare in un altro mondo. Bash cerca Elijah a Charlottetown. Anna giura di portare a termine la sua ricerca, con o senza la benedizione. Tornata a casa, Diana ha voglia di libertà.

Mercoledì 5 agosto andrà in onda l’episodio 3×05, Io non ho nulla da temere, per questo sono così potente. Le prove per un ballo accendono emozioni confuse tra Anna e Gilbert. Un disperato Bash scrive a sua madre a Trinidad. A seguire, l’episodio 3×06 L’apice dei miei desideri. Alla fiera di contea, Anna consulta una veggente che dice di vedere l’amore nel suo futuro.

Giovedì 6 agosto andrà in onda l’episodio 3×07, dal titolo Lo sforzo estremo compiuto dallo spirito del bene. Anna afferma apertamente la sua opinione in un articolo che infiamma la città e rifiuta di tacere. A seguire, l’episodio 3×08, Cambiamento radicale e improvviso. Ka’Kwat scappa dal collegio e la signorina Stacy valuta le sue opzioni dopo il disastro.

Venerdì 7 agosto si conclude Chiamatemi Anna 3 con gli episodi 3×09 e 3×10, in cui vedremo la giovane protagonista prepararsi per la sua prossima avventura: il collegio.

Nel cast e personaggi di Chiamatemi Anna 3Amybeth McNulty nel ruolo della giovane Anna Shirley Cuthbert; Geraldine James interpreta Marilla Cuthbert; R.H. Thomson è il fratello di Marilla, Matthew Cuthbert; Dalila Bela è Diana Barry, migliore amica di Anna; Lucas Jade Zumann interpreta Gilbert Blythe, compagno di scuola di Anna nonché suo interesse amoroso; Aymeric Jett Montaz è Jerry Baynard, giovane aiutante dei Cuthbert; Corinne Koslo è Rachel Lynde, amica di Marilla, una signora pettegola con degli ideali antiquati che inizierà a mutare dopo aver conosciuto Anna; Dalmar Abuzeid è Sebastian “Bash” Lacroix, originario di Trinidad, incontra Gilbert nella seconda stagione quando entrambi si trovano su una nave per lavorare.

L’appuntamento con Chiamatemi Anna 3 è per oggi pomeriggio alle 14:00.