Ermal Meta smentisce la gravidanza della fidanzata Chiara: nessun bambino in arrivo

Ermal Meta smentisce le voci degli ultimi giorni: non diventerà papà

ermal meta

INTERAZIONI: 504

Ermal Meta smentisce la gravidanza della sua fidanzata Chiara. La ragazza non è incinta e non c’è nessun bambino in arrivo.

La coppia è in vacanza con alcuni amici, tra i quali il cantante salentino Antonio Maggio e il fratello di Ermal Meta, Rinald. Una foto di gruppo ha lasciato ipotizzare un bimbo in arrivo per Ermal Meta e per Chiara. La posa che i due hanno scelto sembrava infatti voler porre l’attenzione sul ventre della donna, come a voler simboleggiare la presenza di un feto.

Un fraintendimento presto chiarito dai diretti interessati. Chiara non è incinta e non c’è nessun bambino in arrivo. La posa causale, tenera per la coppia, non simboleggia alcun fiocco in casa Meta.

A smentire le indiscrezioni in rete e le ipotesi prive di fondamento è stato lo stesso artista attraverso un breve video pubblicato sui social nelle scorse ore. Ermal Meta ha inquadrato la pancia della sua fidanzata, Chiara, per poi far segno con le mani di “Niente”. Nessun bimbo è in arrivo, Chiara non è incinta.

“Capito?”, scrive pubblicando la clip inequivocabile.

Le vacanze estive di Ermal Meta proseguono nel più completo relax marittimo. Dopo aver trascorsi alcuni giorni al mare con sua nipote, figlia di sua sorella Sabina, il cantante si sta godendo il relax al fianco degli amici di sempre, della sua ragazza e di suo fratello Rinald.

Puntuali sono gli aggiornamenti sui social da parte dell’artista, che condivide le foto delle sue vacanze senza esimersi dal ricordare eventi importanti della storia italiana.

Oggi l’artista ha condiviso un post per ricordare la strage di Bologna avvenuta esattamente 40 anni, il 2 agosto 1980.