Stagione 4 di Tekken 7 annunciata con trailer: nuovi personaggi in arrivo

Bandai Namco conferma i rumor e svela l'evoluzione del suo celebre picchiaduro ad incontri

Le arene virtuali di Tekken 7 continuano a tenere banco su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nonostante sia disponibile da ormai tre anni – era giugno del 2017 quando debuttò originariamente sul mercato -, il picchiaduro 3D ad incontri di casa Bandai Namco è ancora giocatissimo su un po’ tutte le piattaforme, con una folta e fedele community di appassionati ad affollarne quotidianamente i server e ad affrontarsi in intensi scontri online. Il merito va sicuramente al team di sviluppo, che continua ad aggiornare il titolo a colpi di nuove stagioni e personaggi inediti.

Non a caso, la compagnia giapponese è andata a confermare le indiscrezioni che circolavano ormai da tempo, annunciando in via ufficiale la Stagione 4 di Tekken 7 nel corso della Japan Fighting Game Publishers Roundtable. Stagione di cui possiamo gustarci in anteprima il primo trailer cliccando subito sul tasto Play del video poco più in basso in questo stesso articolo.

Come svelato dai ragazzi di Bandai Namco, in contemporanea con la nuova stagione, in Tekken 7 farà il suo ingresso anche il relativo Season Pass 4, attualmente in lavorazione e al debutto con il primo lottatore nel corso dell’autunno di quest’anno. Per il momento l’identità dei prossimi personaggi che si uniranno al già ricco roster della produzione rimane ancora avvolta nel mistero, ma nelle battute finali del trailer di annuncio è comunque presente un indizio: si tratta della sagoma di un uomo in cima ad un tempio giapponese, mentre sullo sfondo è chiaramente visibile il monte Fuji al tramonto.

Offerta
Tekken 7 -Edizione Compatibile VR - PlayStation 4
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior...
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle...

Quel che è certo è che la Stagione 4 non porterà al seguito solo nuovi combattenti, ma anche un rinnovato bilanciamento per le battaglie, mosse inedite per i personaggi già presenti e un miglioramento consistente dell’esperienza online. Il tutto, come già dicevamo, con un lancio previsto per il prossimo autunno. Anche voi non vedete l’ora di saperne di più?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.