Novità horror per Resident Evil 8 Village: golosi i rumor del 1 agosto

Il nuovo survival horror a marchio Capcom è atteso su PC, PS5 e Xbox Series X nel corso dei primi mesi del 2021

resident evil 8 village ps5 uscita

INTERAZIONI: 43

Tra i videogame in uscita in futuro su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, Resident Evil 8 Village è senza ombra di dubbio tra quelli più attesi e desiderati dalla community di appassionati. Dopo aver rilanciato la sua serie orrorifica con gli apprezzati remake del secondo e del terzo capitolo, “mamma” Capcom ha infatti alzato di recente il sipario sull’ottavo, che andrà a debuttare – almeno a sentire le ultime indiscrezioninel corso dei primi mesi del 2021, scegliendo ancora una volta la strada di una visuale in prima persona.

E se è vero che il primo trailer è già riuscito a conquistare molti tra fan vecchi e nuovi, dalla rete arrivano oggi nuove indiscrezioni su quello che ci attenderà una volta che Resident Evil 8 Village sarà disponibile per l’acquisto. Indiscrezioni che sono state ricavate da una presunta demo messa a disposizione di pochi addetti ai lavori, e di cui riferisce il portale Biohazard Cast. Stando alla fonte, questa versione di prova della durata di circa 30 minuti vede come protagonista Ethan Winters – già eroe improvvisato di Resident Evil 7 – e ci trascina tra le strade del villaggio che dà nome al videogioco survival horror del gigante di Osaka. Tra le armi a disposizione per lottare per la sopravvivenza si riferisce di un classico coltello, di una pistola e di un fucile a pompa, mentre tra i nemici di creature simili a lupi mannari e altre più putride e pallide, dotate di armatura, falci, spade ed asce.

Non solo, dalla demo è emerso che la misteriosa donna apparsa nel trailer di Resident Evil 8 si chiama Morgana, dalla funzione molto simile a quella del mercante del quarto episodio, utile per acquistare in cambio di denaro oggetti curativi, munizioni e accessori per armi. Per il momento, Capcom non ha smentito o confermato il leak, ma il sito lo ritiene piuttosto affidabile. Cosa ne dite, anche voi non vedete l’ora di testare con mano il promettente Village?