Novità horror per Resident Evil 8 Village: golosi i rumor del 1 agosto

Il nuovo survival horror a marchio Capcom è atteso su PC, PS5 e Xbox Series X nel corso dei primi mesi del 2021

Tra i videogame in uscita in futuro su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, Resident Evil 8 Village è senza ombra di dubbio tra quelli più attesi e desiderati dalla community di appassionati. Dopo aver rilanciato la sua serie orrorifica con gli apprezzati remake del secondo e del terzo capitolo, “mamma” Capcom ha infatti alzato di recente il sipario sull’ottavo, che andrà a debuttare – almeno a sentire le ultime indiscrezioninel corso dei primi mesi del 2021, scegliendo ancora una volta la strada di una visuale in prima persona.

E se è vero che il primo trailer è già riuscito a conquistare molti tra fan vecchi e nuovi, dalla rete arrivano oggi nuove indiscrezioni su quello che ci attenderà una volta che Resident Evil 8 Village sarà disponibile per l’acquisto. Indiscrezioni che sono state ricavate da una presunta demo messa a disposizione di pochi addetti ai lavori, e di cui riferisce il portale Biohazard Cast. Stando alla fonte, questa versione di prova della durata di circa 30 minuti vede come protagonista Ethan Winters – già eroe improvvisato di Resident Evil 7 – e ci trascina tra le strade del villaggio che dà nome al videogioco survival horror del gigante di Osaka. Tra le armi a disposizione per lottare per la sopravvivenza si riferisce di un classico coltello, di una pistola e di un fucile a pompa, mentre tra i nemici di creature simili a lupi mannari e altre più putride e pallide, dotate di armatura, falci, spade ed asce.

Non solo, dalla demo è emerso che la misteriosa donna apparsa nel trailer di Resident Evil 8 si chiama Morgana, dalla funzione molto simile a quella del mercante del quarto episodio, utile per acquistare in cambio di denaro oggetti curativi, munizioni e accessori per armi. Per il momento, Capcom non ha smentito o confermato il leak, ma il sito lo ritiene piuttosto affidabile. Cosa ne dite, anche voi non vedete l’ora di testare con mano il promettente Village?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.