Lucifer 2 su Italia1, il diavolo torna all’Inferno per salvare Chloe? Trame 1° e 8 agosto

Continuano le repliche di Lucifer 2 su Italia1 con gli episodi in onda il 1° e 8 agosto: ecco le anticipazioni su quello che vedremo.

Lucifer 2 su Italia1

INTERAZIONI: 931

Proseguono le indagini di Lucifer 2 su Italia1 nel pomeriggio di sabato 1° agosto. Le repliche della serie tv con protagonista Tom Ellis proseguiranno almeno per tutto il mese, anche con la messa in onda della terza stagione. Su Netflix, invece, è in arrivo la prima parte della quinta stagione, disponibile a partire dal 21 agosto sulla piattaforma. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Si parte dall’episodio 2×13 intitolato Un bel giorno per morire, di cui vi riportiamo la sinossi:

Lucifer deve trovare un antidoto per il veleno del Professore prima che uccida Chloe. Si reca all’Inferno per cercare l’anima del Professore e convincerlo a dargli l’antidoto. Mentre è laggiù, è costretto a un faccia a faccia con il suo senso di colpa per la morte di Uriel. La Dea raggiunse Lucifer all’Inferno per farlo tornare indietro, ma lui si sente tradito dai suoi genitori per qualcosa che scopre.

A seguire, l’episodio 2×14 dal titolo Candy Morningstar

Due settimane dopo la quasi morte di Chloe, Lucifer è sparito dalla circolazione, tagliando i contatti con la sua famiglia e il dipartimento di polizia. Ritorna giusto in tempo per aiutare a risolvere l’omicidio di un chitarrista e presentare al suo team una stripper svampita di nome Candy… una nuova misteriosa donna nella sua vita. Mentre la madre di Lucifer tenta disperatamente di contattare suo figlio, Chloe cerca di spingerlo via. Lucifer deve trovare un modo per mettere alla prova se stesso allo scopo di essere invitato a tornare a far parte del team.

Lucifer 2 su Italia1 torna sabato 8 agosto con due nuovi episodi in replica. Nel primo, l’episodio 2×15 intitolato Quell’ingannevole piccolo parassita, Lucifer cerca di controllare le sue emozioni quando capisce che la spada fiammeggiante l’unico modo affinché la famiglia possa tornare a casa. Nel frattempo, un terapista, a capo delle ammissioni in una prestigiosa ed esclusiva scuola privata, viene trovato morto. A seguire, l’episodio 2×16 dal titolo Dio Johnson. Quando un orribile omicidio ha luogo in un ospedale psichiatrico, il primo sospettato è un uomo che afferma di essere Dio. Lucifer, incerto che potrebbe trattarsi di suo padre, cerca di trovare il vero assassino.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar; Lauren German è la detective Chloe Decker; DB Woodside interpreta Amenadiel; Lesley-Ann Brandt è Maze; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza; Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie; Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin; Tricia Helfer interpreta Charlotte; e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è a partire dalle 14:30 circa. A seguire, un nuovo episodio della prima stagione di God Friended Me.