L’atto di fede di Jungkook dei BTS ai fan: “Li porterei su un’isola deserta”

Il cantante Jungkook della band k-pop BTS ha restituito l'affetto ai fan con una frase durante un'intervista. Ecco cosa ha detto

6
CONDIVISIONI

Di Jungkook dei BTS si sta parlando tanto e le speculazioni su un possibile nuovo singolo della band k-pop più amata dalla gioventù sono tante. Una di queste riguarda una serie di mosse che i ragazzi hanno improvvisato nel corso di un’intervista: si pensa che in realtà i BTS stiano facendo spoiler sulle coreografie che vedremo quando uscirà del nuovo materiale.

Jungkook, tuttavia, è al centro dell’attenzione perché i fan hanno notato un cambio di look: i capelli tendono al lungo, e tutti sappiamo che le boyband cambiano look quando hanno qualcosa in cantiere.

Durante l’intervista, inoltre, a Jungkook dei BTS è stato chiesto se avesse mai avuto paura di cantare Euphoria dal vivo. Il singolo è uscito il 24 agosto 2018 insieme alla compilation Love Yourself: Answer e ricordiamo che la canzone è cantata interamente da Jungkook.

Per questo la domanda: “Hai mai paura di cantarla dal vivo?”. A quel punto Jungkook dei BTS ha regalato una sviolinata ai fan. Il fan club dei BTS è immenso e si riconosce sotto il nome di Army, le cui lettere sono impresse anche sulla mano del cantante. In quel momento l’artista 23enne si è emozionato e ha riferito che cantare Euphoria sul palco non lo spaventa perché sa di avere il supporto della sua Army.

Il vero e proprio atto di fede, però, è arrivato poco dopo. A Jungkook dei BTS è stato chiesto chi porterebbe con sé in un’isola deserta. Fino a quest’anno questa domanda era di rito tra i fan che a gran voce hanno sempre gridato i nomi dei 7 ragazzi.

Jungkook dei BTS ha restituito l’affetto con una risposta decisa ed emozionale: Porterei la Army, dunque porterebbe con sé tutti i suoi fan che, come egli stesso racconta, gli danno il coraggio di affrontare il palco anche quando deve cantare da solo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.