Fulminee le patch di agosto anche sui Samsung Galaxy Note 10

Iniziata anche la distribuzione delle patch di agosto sui Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10

INTERAZIONI: 62

Le patch di sicurezza di agosto stanno sbarcando a bordo dei Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus attraverso la serie firmware N97xFXXS6CTGA, dopo aver raggiunto anche i Samsung Galaxy S10 e S10 Plus. Una strana coincidenza davvero visto che vi abbiamo da poco parlato del fatto che presto questa doppia gamma di device potrebbe andare in pensione per lasciare il dovuto spazio alle prossime generazioni, a partire da quella dei Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, in presentazione il 5 agosto. Una cosa, in ogni caso, non c’entra con l’altra, visto che in questa circostanza è di patch di sicurezza che si sta parlando, che continueranno ad essere distribuite anche laddove i Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus uscissero per davvero fuori produzione (si tratta, al momento, solo di un’ipotesi).

Come riportato da ‘SamMobile‘, il pacchetto N97xFXXS6CTGA sta iniziando a diffondersi sui Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus dal territorio tedesco, a riprova del fatto che non passerà troppo tempo prima di vederlo arrivare anche in Italia. L’aggiornamento ha un peso di 168.86MB, con innesto della sola patch di sicurezza di agosto (non dovrebbero esserci altre novità a corredo, anche se preferiamo studiarci per bene la release prima di pronunciarci con cognizione di causa).

Non mancheranno, comunque sia, le varie ottimizzazioni di rito a livello di prestazioni, stabilità e correzione di vari bug. Potete verificare la disponibilità del pacchetto N97xFXXS6CTGA a bordo dei vostri Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus seguendo il percorso ‘Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa‘, oppure attendendo di essere raggiunto dalla notifica che vi segnalerà la presenza del pacchetto OTA (Over-The-Air). L’installazione non comporterà la perdita dei dati personali, cosa che ci tenevamo a precisare nonostante ormai dovrebbe essere chiara a tutti. Se avete domande da fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.