Elisa di Rivombrosa tra intrighi e bambini, Fabrizio ha un figlio? Anticipazioni 1 e 8 agosto

Elisa di Rivombrosa continua in replica su Canale5 tra l'attentato al re e un'importante rivelazione per Fabrizio, cosa vedremo?

Elisa di Rivombrosa torna oggi pomeriggio su Canale5 continuando la sua cavalcata lungo il viale dei ricordi. La storia della bella Elisa e il suo Fabrizio stanno conquistando il pubblico della rete ammiraglia Mediaset che anche oggi passerà le ore più calde della giornata seguendo le loro avventure amorose ma anche gli intrighi di corte e le manovre dei sedicenti amici del conte. Per fortuna Fabrizio è ancora vivo e dopo le cure del dottore e della sua Elia, è riuscito a lasciarsi alle spalle l’incubo della morte, e adesso? L’unica cosa che può fare è salvare il re e vendicarsi del torto subito perché conosce il volto dei “cattivi”.

Nella nuova puntata di Elisa di Rivombrosa in onda oggi, 1 agosto, dalle 14.10 circa, Elisa e Fabrizio trascorrono la loro prima notte insieme e ormai sanno bene che non possono più tornare sui loro passi. Decidono di sposarsi in segreto, e contattano don Tognino, che prima rifiuta poi acconsente ma proprio il giorno delle loro nozze lo ritrovano misteriosamente sgozzato sull’altare: qualcuno si sta opponendo a quell’unione, ma chi?

Intanto Ranieri gioca il tutto e per tutto con Fabrizio: o lui gli consegnerà la lista dei congiurati o sarà guerra senza quartiere.

Le anticipazioni della prossima puntata, quella in onda l’8 agosto, di Elisa di Rivombrosa rivelano che Fabrizio non solo non consegnerà la lista ma cercherà in tutti i modi di avvicinare il re per spiegargli la situazione proprio quando quest’ultimo finisce nel mirino dei rivoluzionari. Un attentato al re incombe e toccherà al conte Ristori trovare il modo di fermare i suoi nemici. Grazie all’intercessione di un’amica, Clelia, Fabrizio spera di poter parlare con il re e digli dei traditori, Ranieri in primis.

Anche questo tentativo fallirà ma, almeno, Fabrizio riuscirà a salvare la vita al re proprio mentre Elisa, rimasta alla tenuta, scoprirà che il piccolo Martino ha la stessa voglia di Fabrizio sulla spalla. Il bambino è suo figlio?

Ecco uno spezzone della prossima puntata:

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.