Possibile prezzo e disponibilità in Italia del Samsung Galaxy Z Fold 2

Potrebbe costare questa cifra esatta il Samsung Galaxy Z Fold 2 in Italia, ed arrivare per metà settembre

Samsung Galaxy Z Fold 2

INTERAZIONI: 44

Il 5 agosto sarà anche il giorno del Samsung Galaxy Z Fold 2, protagonista insieme ai Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, oltre che ai Galaxy Watch 3 ed alle nuove cuffie true wireless Galaxy Live. Avremo modo di vederlo in quella data (seppur virtualmente), ma sarà possibile comprare il Samsung Galaxy Z Fold 2 solo in una fase successiva rispetto alla disponibilità dei Galaxy Note 20, tra l’altro in scorte all’inizio limitate. Il device sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 865 in ogni sua versione, così da controllarne la produzione in maniera molto più semplificata.

Come riportato da ‘HDblog.it‘, in Italia il Samsung Galaxy Z Fold 2 dovrebbe debuttare nella seconda parte di settembre, anche se dovrebbe essere possibile procedere al pre-ordine anche prima, approfittando di una serie di benefici di cui, per adesso, ancora non si sa nulla. Il prezzo dovrebbe essere di 2059 euro (a meno che non salga a 2099 euro all’ultimo minuto, cosa che non possiamo ancora confermare), con una nuova custodia inclusa nella confezione di vendita, insieme ad un paio di cuffie true wireless (non sappiamo se si tratterà delle nuove Galaxy Live, come noi tutti speriamo, o delle precedenti Galaxy Buds+, comunque di grande qualità).

Del Samsung Galaxy Z Fold 2 il colosso di Seul dovrebbe anche realizzare una particolare Thom Browne Edition, ad un prezzo che supererà di certo i 3000 euro (ve ne abbiamo parlato in questo articolo di pochi giorni fa). Per il resto si andrà verso la conferma delle ultime indiscrezioni trapelate sul conto del Samsung Galaxy Z Fold 2, che dovrebbe essere stato ottimizzato a dovere dall’azienda sudcoreana per evitare i disguidi in cui è incappato il primo esemplare (trovate qui raccolti tutti gli ultimi rumors). Se avete qualche domanda da fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.