Manifest 3 ci sarà, il mistero non si risolverà con il finale della seconda stagione in onda questa sera su Canale5

Manifest 3 ci sarà ma la vita dei nostri protagonisti è appesa ad un filo, moriranno tutti?

E alla fine il calvario del pubblico di Canale5 è finito e questa sera, in seconda serata, andranno in onda gli ultimi episodi della seconda stagione ma con la convinzione e la certezza che Manifest 3 ci sarà. Questo è quello che sappiamo da quando, ormai il mese scorso, NBC ha confermato che la serie avrà un terzo capitolo, molto probabilmente l’ultimo, per mettere al proprio posto tutti i pezzi di un intricato puzzle che sta facendo andare fuori di testa i fan della serie.

Manifest 3 ci sarà ma ancora non sappiamo bene quando visto che, tra Covid 19, impossibilità ad effettuare le riprese con il solito ritmo e i soliti tempi, tutto è ancora incerto e appeso ad un filo. In molti non speravano in un rinnovo soprattutto per via del calo degli ascolti che non è stato evitato nemmeno dall’assenza della pausa invernale e dalla messa in onda di una stagione breve, ma alla fine il seguito ci sarà soprattutto per via dei lavori fermi sulle novità della nuova stagione. Ma cosa dovrà aspettarsi il pubblico?

ATTENZIONE SPOILER!

Un aiutino è arrivato dal protagonista Josh Dallas che ad un’intervista ha riferito: “[Il finale] indicherà la direzione che intraprenderemo per la stagione 3, e si ricollegherà ad una certa idea riguardo a queste misteriose chiamate. Penso anche che ciò aprirà a molte più domande, che è quello che vogliamo!”. Un tema centrale rimarrà comunque il colpo di scena del finale della seconda stagione in onda questa sera su Canale5 in cui scopriremo che è prevista la data di morte di Ben e i suoi compagni di viaggio la cui “scadenza” arriverà il 2 giugno 2024.

A partire dalla mezzanotte andranno in onda gli episodi 12 e 13 dal titolo, rispettivamente, “Il grande giorno” e “Il lago ghiacciato” in cui nonostante il peggioramento delle condizioni di salute di Zeke, lui e Michaela si sposano, tra la commozione e la gioia di tutti. Tj annuncia a Olive che ha intenzione di partire per l’Egitto per continuare i suoi studi mentre Jace continua a tenere il fiato sul collo della neo sposa.

Dopo il rapimento di Cal, Michaela decide di restituire la droga agli spacciatori perché venga liberato, ma durante lo scambio qualcosa va storto. I rapitori portano Cal in una baita sperduta e Zeke, Ben e Michaela si mettono sulle sue tracce seguendo una chiamata. Con l’aiuto di Vance, Saanvi rintraccia il Maggiore e cerca di farsi dire da lei come curare i passeggeri dell’828.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.