In offerta su Amazon Apple MacBook Air: meno di 1000 euro per il 13 pollici

Quasi 230 euro di sconto per il laptop di Cupertino

Apple MacBook Air 13 offerta amazon

INTERAZIONI: 45

Tutti coloro che si professano interessati all’acquisto di un MacBook Air di casa Apple saranno felici che oggi è arrivata l’offerta che probabilmente stavano aspettando da tempo per aprire il portafogli e portarsi a casa questo gioiellino hi-tech. Sì perché, in data odierna – 31 luglio 2020 -, Amazon va a scontare sui suoi listini proprio il notebook del gigante di Cupertino, proponendolo ad un prezzo decisamente ribassato rispetto a quello di partenza. In particolare, la promozione riguarda il modello con schermo da 13 pollici.

Già in passato il colosso dell’eCommerce capitanato da Jeff Bezos aveva dedicato un’offerta all’Apple MacBook Air da 13 pollici, ma ora il laptop è fortunatamente di nuovo a costo ribassato acquistandolo online. Il prezzo a di vendita è di meno di 1000 euro, vale a dire 999,90 euro, contro i precedenti 1229 euro di listino. Per un risparmio che potrebbe fare gola a ben più di un potenziale acquirente. Questo modello di MacBook Air confezionato dalla mela morsicata vanta un processore Intel Core i3 dual core di decima generazione, accompagnato nella scheda tecnica ufficiale anche da 8 GB per quanto riguarda la RAM e SSD da 256 GB.

Offerta
Apple MacBook Air (13", Processore Intel Core i3 dual‑core di...
  • Spettacolare display Retina da 13,3" con tecnologia True Tone
  • Magic Keyboard retroilluminata e Touch ID

Dati alla mano, acquistando il MacBook Air da 13 pollici in colorazione argento oggi su Amazon andrete a risparmiare 229,10 euro, quindi il 19% sul costo di partenza. Se ancora non siete convinti, sappiate che il laptop di Cupertino monta uno schermo retina da 13,3 pollici dotato di tecnologia True Tone – che utilizza sensori multicanale avanzati per regolare il colore e l’intensità del display e della Touch Bar in base alla luce ambientale -, più una tastiera Magic Keyboard retroilluminata e dotata di Touch ID per il riconoscimento dell’impronta digitale ed i pagamenti sicuri attraverso Apple Pay. Non solo, Amazon ci permette di scegliere se aggiungere la garanzia extra AppleCare+ direttamente dalla scheda, spuntando la casella dedicata presente in alto a destra e pagando 249 euro, con consegna fissata per il 25 agosto.