Call of Duty Warzone Stagione 5: il primo trailer presenta i nuovi Operatori

Activision ha pubblicato il primo trailer della quinta stagione, ufficializzandone anche la data di avvio

call of duty warzone stagione 5 quando inizia

INTERAZIONI: 211

Dopo le prime indiscrezioni apparse in rete negli ultimi giorni, Activision ha finalmente deciso di vuotare il sacco sul futuro di Call of Duty Modern Warfare e della sua Battle Royale gratuita Call of Duty Warzone. Futuro che fa rima naturalmente con la Stagione 5, evoluzione di un’esperienza sparacchina che ha saputo raccogliere consensi da stampa e pubblico su un po’ tutte le piattaforme di riferimento – quindi PC, PlayStation 4 e Xbox One -, ridonando lustro ad una saga che negli ultimi anni si era persa un po’ per strada.

Ecco allora che il colosso americano del gaming ha pubblicato in via ufficiale il primo trailer della Stagione 5 del soft reboot Call of Duty Modern Warfare e della controparte “massiva” Call of Duty Warzone – proposta come free-to-play e dunque da scaricare gratuitamente su personal computer e sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft, pronta a migrare pure su next-gen con le attesissime PS5 e Xbox Series X. Potete gustarvelo anche voi cliccando sul tasto Play del video poco più in basso in questo stesso articolo:

La clip odierna di Call of Duty fornisce a fan e curiosi un assaggio dei contenuti inediti che verranno introdotti nella quinta stagione dei due FPS, a partire dalla cosiddetta Fazione Shadow Company, nella quale militano i tre nuovi Operatori giocabili. Nello specifico, si tratta di Rozlin “Roze” Helms, Velikan e Marcus “Lerch” Ortega, mentre molti di voi ricorderanno che la Shadow Company venne stata introdotta per la prima volta alla fine della campagna di Call of Duty Modern Warfare 2il cui remaster è gratuito per gli abbonati PlayStation Plus -, ed è guidata dal Generale Shepherd, rivelatosi poi un traditore.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4, Standard
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Non mancano neppure indizi sulle modifiche apportate alla grande mappa di Call of Duty Warzone, comprese quelle – già nell’aria – relative al Verdansk Stadium. Il tutto per una Stagione 5 che inizierà puntuale il prossimo 5 agosto: anche voi non vedete l’ora?