Ultimi episodi di NCIS su Rai2 il 29 luglio, appuntamento a settembre con la seconda parte della stagione 17

Ultimo appuntamento con NCIS su Rai2 il 29 luglio, a settembre in prima visione i nuovi episodi della diciassettesima stagione

Mercoledì 29 luglio va in onda l’ultimo appuntamento per questa stagione con NCIS su Rai2: la serie è attualmente in replica con la sedicesima stagione e si fermerà per la pausa estiva fino a settembre.

Gli episodi in onda il 29 luglio sono il 17° e il 18° della sedicesima stagione, dai titoli Sotto la Superficie e Monna Lisa, già trasmessi lo scorso anno. Nel primo dei due episodi torna in scena come guest star Robert Wagner nei panni di Anthony DiNozzo Senior, padre dell’ex agente speciale dell’NCIS Tony.

Ecco le trame degli episodi di NCIS su Rai2 che concludono la messa in onda delle repliche estive.

16×17

Il direttore Vance dal Pentagono avverte che le indagini per omicidio di Gibbs e Bishop a bordo del sottomarino nucleare son andate inspiegabilmente in silenzio radio.

16×18

Torres si affida alle capacità investigative della sua squadra dopo essersi svegliato su un peschereccio fatiscente, coperto di sangue e incapace di ricordare cosa sia accaduto nelle ultime 12 ore.

Dopo l’appuntamento del 29 luglio, il ritorno di NCIS su Rai2 è fissato per settembre, ma stavolta in prima visione con la seconda parte della stagione 17, già trasmessa quest’anno coi primi 11 episodi.

A settembre, nella serata del venerdì, si riparte dal 12° episodio per completare la messa in onda della diciassettesima stagione di NCIS su Rai2: si tratta del capitolo più recente di NCIS, terminato prima del previsto negli Stati Uniti a causa del lockdown imposto dalla pandemia da Coronavirus. Dei 24 episodi inizialmente previsti, ne sono stati realizzati e trasmessi da CBS soltanto 20.

NCIS 18 è già stata confermata dalla rete e dovrebbe arrivare in autunno negli Stati Uniti, se la produzione riuscirà a ripartire in sicurezza. La diciottesima stagione sarà anche quella dell’addio al personaggio di Jack Sloane: l’attrice Maria Bello ha un contratto in scadenza e lascerà la serie nell’arco di 8 episodi.

T-Shirt NCIS Serie TV investigativa Tutte Le Taglie Uomo Donna...
  • Tutte le tshirt sono disponibili in tutte le taglie evidenziate sopra...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.