Tutta la verità su iPhone 12: dal prezzo ai modelli in un caldo leak

Un noto insider mette a nudo la futura line up del colosso di Cupertino

iphone 12 uscita prezzo 5g

INTERAZIONI: 576

I fan di casa Apple guardano al prossimo autunno come al periodo più probabile per vedere finalmente iPhone 12 in azione. E scoprire di conseguenza tutti i dettagli sul prossimo melafonino del colosso di Cupertino, presentato stando alle ultime indiscrezioni l’8 settembre con un grande evento da seguire comodamente in streaming – un po’ come già avvenuto per alzare il sipario sulle novità di iOS 14, attualmente in beta. Nel frattempo, è naturale che i vicoli del web siano invasi a getto continuo da indiscrezioni e presunti leak sul futuro mobile della mela morsicata in attesa che sia la stessa compagnia a vuotare il sacco.

La giornata di oggi, 29 luglio 2020, non fa di certo eccezione, ma anzi va ad alzare il tiro svelando prima del tempo alcune delle informazioni più calde che ruotano attorno ad iPhone 12. I tipster conosciuto dalla community con il nickname Komiya ha infatti pubblicato sul suo account Twitter – come potete verificare anche voi poco più in basso in questo stesso articolo – la lista di tutti i modelli di iPhone 12, compresa di prezzi, dimensioni, batterie e memorie interne specifiche.

La prossima line-up Apple, a sentire il leak, dovrebbe quindi essere composta in questo modo:

iPhone 12 5G (5.4 pollici)

iPhone 12 Max 5G (6.1 pollici)

iPhone 12 Pro (6.1 pollici)

iPhone 12 Pro Max (6.7 pollici)

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Lo stesso insider è poi convinto che Apple metterà in vendita delle versioni 4G delle varianti “liscia” e Max del dispositivo mobile, ad un prezzo più basso di 50 o 100 dollari rispetto a quelli presenti nella lista cinguettata nelle ultime ore. Per quanto riguarda poi le batterie dei vari modelli, dovrebbero essere da 2227 mAh, da 2815 mAh, da 2775 mAh e da 3687 mAh. Secondo voi quelle emerse in data odierna sono indiscrezioni plausibili?