Samsung Galaxy Z Fold 2 e Watch 3 per pochi: arriva la linea di lusso Thom Browne

Un bundle per gli amanti di hi-tech e moda potrebbe fare il suo debutto sul mercato. Ad un prezzo per pochi!

Ancora una volta, si torna a parlare di Samsung Galaxy Z Fold 2, il nuovo pieghevole del gigante sudcoreano. In attesa che la compagnia metta sul piatto questo e altri device nel corso del suo prossimo evento in streaming – ci riferiamo al Galaxy Unpacked 2020 del 5 agosto, al via alle 16:00 italiane -, la rete continua infatti a “vomitare” indiscrezioni sul successore dell’incompreso Galaxy Fold. Se solo poche ore fa abbiamo potuto ammirare in anteprima la prima immagine dell’ampio display accesso, ora andiamo allora ad abbracciare un nuovo leak, focalizzato su una ricca – e costosa! – edizione di lusso realizzata dalla “grande S” del settore mobile.

A quanto pare, come già avvenuto in passato con il Samsung Galaxy Z Flip, anche il Samsung Galaxy Z Fold 2 potrebbe debuttare sul mercato in una edizione personalizzata e brandizzata Thom Browne, celebre marchio di moda americano. La nuova generazione di pieghevoli andrebbe così a “colorarsi” con gli elementi distintivi del marchio USA, rivolgendosi di conseguenza – e prevedibilmente – ad amanti dell’hi-tech non convenzionale e agli appassionati di moda, disposti a spendere cifre consistenti per portarsi a casa un prodotto a tiratura limitata e quasi unico al mondo.

Sempre stando alle voci di corridoio apparse sulle pagine del portale MsPowerUser, l’edizione del Samsung Galaxy Z Fold 2 firmata da Thom Browne arriverà in un pacchetto contenente altri device di Samsung. In particolare, dovrebbe trattarsi di un esclusivo smartwatch Galaxy Watch 3 Titanium Edition e delle nuove Galaxy Buds Live, auricolari di nuova generazione di Samsung. Per quanto riguarda i prezzi, anche in questo caso nulla di confermato – o smentito – dall’azienda: si parla, a sentire il noto leaker Ice Universe, di 20000 yuan, al cambio attuale circa 2432 euro. Ricordiamo che il bundle di lusso con Galaxy Z Flip costava 2580 euro, dunque è probabile che il prezzo finale possa salire ancora. Voi cosa ne dite, sareste disposti a spendere queste cifre per l’edizione limitata del pieghevole sudcoreano?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.