Di nuovo sotto i 700 euro l’iPhone 11 su Amazon: prezzo del 29 luglio

Importanti indicazioni sul prezzo del dispositivo, stando ai dettagli che si possono ricavare con l'inserzione

iPhone 11

iPhone 11


INTERAZIONI: 671

Torna a far parlare di sé l’iPhone 11, almeno per quanto riguarda il prezzo fissato per la versione da 64 GB. A distanza di un paio di giorni dal nostro ultimo report sull’argomento, come avrete notato attraverso il nostro approfondimento, è importante esaminare nuovamente le condizioni ufficializzate da Amazon per i potenziali acquirenti del melafonino 2019. Parliamo della versione più economica in termini di taglio di memoria, con un nuovo picco basso toccato in termini di costo.

Nuovo prezzo per iPhone 11 da 64 GB disponibile oggi 29 luglio

Approfondendo la questione, infatti, emerge che il tanto desiderato iPhone 11 da 64 GB si possa acquistare con un esborso pari a 699 euro. Si tratta della medesima promozione analizzata questo lunedì, tenendo presente tuttavia che in quel frangente il prezzo del device restò a quei livelli solo per pochi minuti. Insomma, se ad inizio settimana non avete fatto in tempo, allora sarà meglio consultare nel più breve tempo possibile il box che trovate qui di seguito, con tutti i dettagli del caso.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Bianco
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Dal mio punto di vista, oltre ad evidenziare l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo per coloro che seguono da tempo l’evoluzione del prezzo dello stesso iPhone 11 da 64 GB, credo ci siano altri elementi ai quali dare risalto. Basti pensare al fatto che il prodotto viene venduto e spedito da Amazon, dandovi in questo modo qualche garanzia extra che potrebbe fare la differenza in un contesto del genere. Senza dimenticare che alla promo viene associato anche il marchio di “Amazon Prime“.

Questo vuol dire che, nel caso in cui doveste effettuare l’ordine a stretto giro, avrete la possibilità di ricevere il vostro iPhone 11 da 64 GB nel giro di 24 ore circa. Davvero niente male, soprattutto considerando gli standard dei tempi di consegni quando abbiamo vissuto la pandemia da Coronavirus. Che ne pensate di questa nuova offerta?