Definitivo il prezzo dei Samsung Galaxy Note 20 a 7 giorni dal lancio?

Listino prezzi ufficioso che dovrebbe corrispondere a quello che conosceremo tra una settimana

2
CONDIVISIONI

I Samsung Galaxy Note 20, nel loro tris di modelli, sono lontani dal lancio solo una settimana. Esattamente mercoledì prossimo 5 agosto, la nuova gamma di phablet sarà certamente lanciata nel corso dell’evento Unpacked del produttore. Oggi, 29 luglio, grazie alle soffiate di Galaxyclub.nl, abbiamo a disposizione quelli che dovrebbe essere il prezzo definitivo e reale proprio dei modelli in arrivo.

In realtà un primo listino relativo al prezzo dei Samsung Galaxy Note 20 era spuntato nei giorni scorsi. La buona notizia è che rispetto a quanto già riportato il valore commerciale dei dispositivi è stato leggermente rivisto al ribasso. Sperando che la nuova rivelazione corrisponda al listino reale dei device, di seguito saranno riportati proprio i valori commerciali di diversi modelli in uscita.

il prezzo del Samsung Galaxy Note 20 di base, probabilmente con taglio di memoria da 256 GB, sarà uguale a 949 euro. In pratica saremmo al cospetto dello stesso identico valore commerciale del predecessore Galaxy Note 10. A questo primo modello in 4G, si affiancherebbe un secondo con supporto al 5G. Quest’ultimo costerebbe non meno di 1049 euro.

Per il momento non è stato resto noto il prezzo del Samsung Galaxy Note 20 Plus ma quello del Galaxy Note 20 Ultra. Il modello premium per eccellenza sarebbe acquistabile a non meno di 1.299 euro. Volendo fare un paragone non del tutto consono con il Galaxy Note 10 Plus del 2019, il predecessore aveva un costo variabile tra i 1099 e 1199 euro solo dodici mesi fa..

Possiamo ritenere i prezzi qui esposti del Samsung Galaxy Note 20 abbastanza veritieri e corrispondenti alla realtà per un motivo molto semplice. La fonte della notizia sul listino è olandese: nel rispettivo paese l’IVA è al 21%, del tutto equiparabile dunque al sistema di tassazione nostrano. Naturalmente sulla conferma definitiva non ci resta che attendere la conferma attraverso l’evento in arrivo fra una settimana.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.