Ufficiali i Games With Gold di agosto 2020: i nuovi giochi gratis Xbox

Dopo Sony, anche Microsoft svela quali saranno i titoli in digitale che gli abbonati potranno mettere in download gratuito il prossimo mese

games with gold agosto giochi gratis xbox one

INTERAZIONI: 179

Per i videogiocatori che non vanno in vacanza – o che in vacanza portano pure le loro console -, saranno anche i Games With Gold di agosto 2020 a colorare le calde giornate che ci aspettano il prossimo mese. Dopo che Sony ha alzato il sipario sulla sua prossima Instant Game Collection riservata agli utenti PS4 abbonati al servizio PlayStation Plus, ora è quindi la rivale Microsoft a mettere sul piatto i suoi nuovi regali in pixel e poligoni. Anche questi riservati ai sottoscrittori di un abbonamento Xbox LIVE Gold o Xbox Game Pass Ultimate – che include il Pass e il Gold in un’unica soluzione di pagamento.

Con il trailer visibile poco più in alto, il colosso di Redmond è andato infatti ad ufficializzare i Games With Gold di agosto, vale a dire i giochi gratuiti per Xbox One e Xbox 360 da scaricare in versione digitale da Xbox Store. Ad aprire le danze della selezione del mese a venire è il sandbox realizzato in voxel art Portal Knights, disponibile per essere scaricato senza costi su Xbox One dal primo al 31 agosto di quest’anno. Segue nell’offerta Override: Mech City Brawl, in cui dovremo controllare dei potenti robot in un intenso e adrenalinico brawler multigiocatore. Il tutto da scaricare dal 16 agosto al 15 settembre.

Abbonamento Xbox Live Gold - 6 Mesi | Xbox Live - Codice download
  • Xbox Live è l'unico pianeta dove è possibile sfidare altri giocatori...
  • Già con l’abbonamento gratuito Xbox Live Silver è possibile...

Le altre due produzioni poligonali incluse nei Games With Gold di agosto 2020 sono di fatto dei titoli per la Xbox originale, naturalmente giocabili da tutti i possessori di Xbox One e della più vetusta – e indimenticabile – Xbox 360. Il primo è MX Unleashed, in download gratis dall’1 al 15 agosto, mentre passando al secondo si tratta dello sparacchino Red Faction II, scaricabile dal 16 al 31 agosto. Cosa ne pensate dei Games With Gold del prossimo mese? Siete soddisfatti oppure speravate in titoli in regalo diversi da quelli proposti da Microsoft? Ditecelo più sotto nei commenti!