PS Plus di agosto 2020 a sorpresa: CoD Modern Warfare 2 gratis da oggi 28 luglio

Il remaster del celebre shooter di Activision è già disponibile per essere scaricato da tutti gli abbonati

giochi gratis ps plus agosto 2020

INTERAZIONI: 146

Del tutto a sorpresa, nelle ultime ore “mamma” Sony ha alzato il sipario prima del tempo sui PS Plus di agosto 2020. Come molti di voi già sapranno, si tratta di una selezione di videogiochi per PlayStation 4 che tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus possono mettere in download gratuitamente a cadenza mensile. Titoli che vanno così ad arricchire la Instant Game Collection, e che vanno naturalmente scaricati dal PlayStation Store in edizione digitale. Prima di scoprire quali siano le scelte di Sony, ricordiamo pure che con il Plus è possibile giocare in multiplayer online ai nostri giochi preferiti, avere accesso a sconti e bonus esclusivi e pure a dello spazio di archiviazione aggiuntivo grazie alla tecnologia cloud.

Senza ulteriori indugi, andiamo allora a mettere nero su bianco i PS Plus di agosto 2020 annunciati in via ufficiale dal colosso nipponico con il trailer visibile poco più in alto in questo stesso articolo. Si tratta prima di tutto di Fall Guys: Ultimate Knockout, un indie multiplayer che si propone come un intenso, colorato e adrenalinico party game per tutta la famiglia. Il gioco potrà essere scaricato a partite dal 4 agosto, per altro giorno in cui debutterà per la prima volta sul mercato – e in grado di ospitare sui suoi server ben 60 giocatori in contemporanea.

E’ però il secondo videogame a rendere così speciali i PS Plus di agosto di quest’anno. Videogame che fa rima con Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered, che include la campagna riveduta e corretta del secondo episodio della serie Modern Warfare. E che – rullo di tamburi! – è disponibile per il download già da oggi, 28 luglio 2020. Lo sparatutto di Activision e Infinity Ward non comprende il multiplayer, ma è pensato per chi vuole (ri)vivere la leggendaria campagna per singolo giocatore in versione rimasterizzata:

Rivivi l’epica campagna di Call of Duty Modern Warfare 2, il classico del 2009, ora rimasterizzato per la nuova generazione e in alta definizione. La campagna di Call of Duty Modern Warfare 2 è stata completamente rimasterizzata con texture e animazioni migliori, render fisici, illuminazione HDR e tanto altro.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni...

Cosa ne dite, siete soddisfatti dalla selezione dei PS Plus di agosto? Ditecelo nei commenti!