Prezzi europei dei Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra (4G e 5G)

Potrebbe essere questo il listino prezzi dei Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra per il mercato europeo

Samsung Galaxy Note 20

INTERAZIONI: 41

Mancano pochi giorni al 5 agosto ed è quindi più che naturale che i rumors intorno alla gamma dei Samsung Galaxy Note 20 si moltiplichino. A margine dello stesso evento, come tutti ormai saprete, verranno presentate anche le nuove Samsung Galaxy Buds Live, di cui è emerso il probabile prezzo di vendita, insieme a quello dei phablet di prossima generazione.

A rivelarlo in esclusiva è stato il portale ‘mysmartprice.com‘, annunciando che il costo del Samsung Galaxy Note 20 (modello 4G) da 256GB di memoria interna sarà di 999 euro, mentre quello 5G avrà un cartellino di 1099 euro. Il Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G da 256GB costerà 1349 euro, mentre occorreranno 1449 euro per portarsi a casa quello con 512GB di storage. Le Samsung Galaxy Buds Live, invece, avranno un prezzo di 189 euro. Non ci aspettavamo potessero costare meno i Samsung Galaxy Note 20, che si sono sempre distinti per un miglioramento generale delle specifiche tecniche e della parte software, anche rispetto ai top di gamma della serie Galaxy S, destinati alla prima parte dell’anno.

Siamo comunque stati lieti di apprendere, ammesso e non concesso i prezzi di cui sopra (per quanto in linea con i precedenti rumors, e comunque plausibili) vengano confermati, che il prezzo del Samsung Galaxy Note 20 nel modello base 4G con 256GB di memoria interna possa mantenersi entro il limite dei 1000 euro, cosa che non era poi così scontata. A questo punto non ci resta che attendere la giornata del 5 agosto per immergerci totalmente nell’evento Galaxy Unpacked che verrà, svelandoci definitivamente le caratteristiche, le funzionalità, il design ed il prezzo ufficiale dei Samsung Galaxy Note 20, in ogni variante possibile. Chi di voi non sta più nella pelle e vorrebbe fosse già arrivato il giorno? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.