Più che apprezzabili le novità sui Samsung Galaxy con la nuova Gallery

Intervento interessante per gli utenti, dopo i primi feedback raccolti proprio in queste ore

Samsung Galaxy

Samsung Galaxy


INTERAZIONI: 351

Sta facendo rumore in queste ore un nuovo aggiornamento dedicato a milioni di utenti in possesso di un Samsung Galaxy. La questione verte fondamentalmente su Samsung Gallery, a testimonianza del fatto che il produttore coreano in questa fase non sia concentrato solo sulla questione relativa al Samsung Galaxy S21, dopo le informazioni riportate nei giorni scorsi. Proviamo dunque a conoscere in anteprima le novità concepite dal produttore coreano, prima che tutti possano testare l’upgrade.

Cosa cambia sui Samsung Galaxy con il nuovo servizio Samsung Gallery

La notizia sull’aggiornamento è stata diramata da Sammobile, secondo cui il nuovo aggiornamento che ha debuttato oggi sul Galaxy Store ha il merito di introdurre numerosi miglioramenti dell’interfaccia utente e un supporto cloud nettamente più fluido. Al di là dei soliti interventi generici, come avviene con le patch mensili che vengono rese disponibili per i singoli device, in questo caso occorre concentrarsi anche su alcune funzioni che gli utenti potrebbero ritenere intressanti.

Ad esempio, la versione del giorno di Samsung Gallery è stata identificata con la build 11.5.00.33, mentre la versione in questione a quanto pare introduce anche anteprime video nella scheda Foto. Chiaro in questo caso il tentativo di offrire un’esperienza di navigazione multimediale più dinamica, venendo incontro alle richieste dei mesi scorsi giunte dai possessori di un Samsung Galaxy.

Per quanto concerne le modalità di download dell’aggiornamento, nel caso in cui non hai disabilitato gli aggiornamenti automatici delle app Galaxy principali, dovreste già avere la versione Samsung Gallery più recente a disposizione sul vostro Samsung Galaxy. Nel caso in cui non fosse così, potrete procedere con un’installazione manuale premendo a lungo l’icona Galleria, andando al suo menu Informazioni app, scorrendo verso il basso e toccando i dettagli dell’app nell’opzione store. Avete già provato la nuova versione di fine luglio?