Brutale test di resistenza inflitto al OnePlus Nord: come ne uscirà? VIDEO

Zack del canale YouTube JerryRigEverything tortura anche il nuovo OnePlus Nord

OnePlus Nord

INTERAZIONI: 329

Ecco arrivare anche il test di resistenza del OnePlus Nord, ad opera di Zack del canale YouTube JerryRigEverything. Come di consuetudine, viene purtroppo naturale veder distruggere lentamente, ed altre volte più velocemente, dei telefoni nuovi di zecca, come nel caso dell’ultimo dispositivo di casa OnePlus, chiamato ad inaugurare una nuova era (che sa un po’ di ritorno al passato). Zack si è occupato di scartare il OnePlus Nord, descrivendolo brevemente, per poi torturarlo a partire dal vetro frontale (il Gorilla Glass 5 riesce a cavarsela bene, tenendosi in linea con la resistenza dimostrata dai maggiori top di gamma del momento), per poi passare alle protezioni dei comparti fotografici.

Il taglierino ci offre qualche spunto interessante sui materiali impiegati per la scocca, che sembra all’inizio essere stata realizzata in metallo, ma che è fatta in plastica (i tasti, invece, sono in alluminio). Prima di chiudere il collegamento in gran bellezza, il OnePlus Nord ha dovuto vedersela anche con un accendino, sparato all’altezza dello schermo (la reazione è più o meno quella di tutti gli altri smartphone che prima hanno saggiato l’esperienza).

Infine il test di piegatura, una trafila che nessun telefono riesce a scansarsi. Non vogliamo aggiungere altro per non rovinarvi il gusto di guardare il video con i vostri occhi (se non siete troppo sensibili). Nel complesso non abbiamo remore nell’affermare che il OnePlus Nord, pur appartenendo formalmente alla fascia media del mercato, ha saputo ben tenere testa alle torture inflitte da Zack del canale YouTube JerryRigEverything (che restano pur sempre atti estremi fini a sé stessi, e che nulla hanno a che vedere con l’esperienza utente di tutti di giorni di ciascuno di noi). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.