Arriva il remix di Levitating di Dua Lipa con Madonna, tra gli ospiti anche Missy Elliott: la data di uscita

Dua Lipa realizza il suo sogno e duetta con Madonna e Missy Elliott nel remix di Levitating a cura di The Blessed Madonna. Ecco la data di uscita

5
CONDIVISIONI

Con entusiasmo è stato annunciato il remix di Levitating di Dua Lipa con Madonna tra gli ospiti, insieme a Missy Elliott e The Blessed Madonna. Il singolo, estratto dall’ultimo album Future Nostalgia, sarà dunque un remix con tre ospiti d’eccellenza.

I rumors su una collaborazione tra la cantautrice britannica e la popstar Ciccone si erano rincorsi nei mesi scorsi. Nelle ultime ore, infine, è arrivata la conferma.

Dua Lipa ha pubblicato su Instagram un’immagine che la ritrae insieme alle tre ospiti del remix di Levitating. Il singolo uscirà su tutti i digital stores il 14 agosto 2020.

Tra gli ultimi singoli estratti da Future Nostalgia ricordiamo Break My Heart, un pezzo dance pop audace in cui le chitarre sono un campionamento di una hit degli INXS datata 1987, la bellissima Need You Tonight.

Nell’annunciare il remix di Levitating di Dua Lipa con Madonna l’entusiasmo è palpabile: Il sogno diventa realtà, scrive l’artista britannica che non ha mai nascosto la sua ammirazione per la voce di Papa Don’t Preach. Il singolo, del resto, uscirà due giorni prima del compleanno di lady Ciccone: Madonna spegnerà 62 candeline il 16 agosto 2020.

Durante il lockdown Dua Lipa ha partecipato a OHM Live, la maratona di solidarietà alla quale hanno aderito anche Laura Pausini e andato in onda dal 18 al 29 maggio sulle principali piattaforme social.

La versione remix di Levitating di Dua Lipa con Madonna e Missy Elliott sarà curata da The Blessed Madonna, e le prime due ospiti sono annunciate dalla voce di Be The One come suoi personali idoli.

Per via del suo successo c’è chi considera l’artista britannica una degna erede della Material Girl, ma è un ruolo che spesso vediamo associato alle popstar che in un determinato momento storico dominano la scena. Dal remix di Levitating di Dua Lipa con Madonna e Missy Elliott, tuttavia, ci si aspetta già tantissimo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.