Tris di offerte Amazon dal 27 luglio: in sconto Huawei P30 Lite, P40 Lite e iPhone 11

Ampia scelta tra dispositivi di fascia media e top level, il risparmio garantito

1
CONDIVISIONI

La settimana di offerte Amazon parte oggi 27 luglio con tre proposte molto allettanti. Lo sconto applicato su Huawei P30 Lite e P40 Lite e ancor di più su iPhone 11 è davvero notevole. Le occasioni non mancano dunque sullo store di Jeff Bezos, meglio coglierle al volo almeno per chi ha necessità di acquistare un nuovo dispositivo proprio in questo momento.

Il prezzo del Huawei P30 Lite, nella sua versione 2019, scende ulteriormente in questi ultimi giorni di luglio. Dopo aver rotto il muro dei 200 euro per il suo valore commerciale, ora è possibile acquistare il device con soli 189,90 euro. La spedizione è immediata e la consegna garantita già da questo mercoledì 29 luglio. Non ci sono poi costi di ulteriori da considerare.

Offerta
Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB RAM,...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Nella stessa fascia di prezzo, si colloca anche il successore del Huawei P30 Lite, ossia il P40 Lite. Tra le offerte Amazon della settimana compare anche questo smartphone protagonista di una svalutazione galoppante nei primi mesi dal lancio (complice, come più volte detto, anche l’assenza dei Google Services a bordo). La soluzione dal buon hardware e comunque con i servizi Huawei e l’AppGallery sempre più completi a bordo, costa ora solo 182 uro. Vanno solo considerati i costi di spedizione non esigui di 9 euro ma la spedizione avverrà comunque in 2 o 3 giorni lavorativi.

Offerta
Huawei P40 Lite Midnight Black 6.4" 6gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android Open Source 10.0 con HMS App
  • Fotocamera: 48 + 8 + 2 + 2 mp apertura grandangolo f/1.8, obiettivo...

Cambiando del tutto il segmento di riferimento, tra le offerte Amazon in partenza oggi c’è anche quella dedicata all’iPhone 11. Il modello base del melafonino del 2019, nel taglio di memoria da 64 GB, è disponibile a soli 699 euro. Tra i colori disponibili per la promozioni c’è il bianco, il giallo e il rosso. Non è prevista alcuna spesa di spedizione e la consegna è garantita entro questo sabato 1 agosto. L’acquisto può essere effettuato anche a rate con finanziamento CreditLine di Cofidis. previa approvazione attraverso l’istituto di credito.

Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Rosso
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.