Temptation Island 2020 incorona Antonella Elia e Lorenzo Amoruso protagonisti assoluti: anticipazioni puntata 28 luglio

Temptation Island 2020 torna in onda domani, eccezionalmente al martedì, con un nuovo falò e scontri tra le coppie rimaste nel villaggio

Serata speciale quella di domani su Canale5 perché ad occupare il prime time ci penserà Temptation Island 2020. Eccezionalmente in onda al martedì, il reality estivo sui sentimenti continuerà a raccontare il percorso dei suoi protagonisti a cominciare da Annamaria e Antonio. I due sono rimasti davanti al falò per l’ultima parte del loro confronto che ci rivelerà se alla fine davvero la bella fidanzata deciderà di uscire da sola senza Antonio oppure si farà convincere a riprovarci alla luce del fatto che, alla fine dei conti, non ha mai davvero ceduto al fascino della single Ilaria.

Superato questo primo ostacolo, si passerà alle altre coppie a cominciare da quella che giovedì scorso ha impensierito tutti ovvero quella formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. Dopo tante chiacchiere, quest’ultimo ha deciso di agire, almeno a parole, confidando a Lorenzo Amoruso di aver approfittato di un posto in cui le telecamere non riescono a inquadrarlo per baciare una single, perché farlo e dirlo se non per essere scoperti?

Qui gatta cova, il pubblico ne è sicuro ma Antonella Elia è finita in lacrime alla vista di quelle immagini che mai si sarebbe aspettata di vedere e sembra proprio che lo stesso succederà al falò in onda questa sera visto che toccherà a Manila Nazzaro abbracciarla e confortarla. Ma fino a dove si spingerà questa volta Pietro delle Piane? Le anticipazioni della puntata di oggi di Temptation Island 2020 non rivelano altro a riguardo ma alzano il velo anche sulle altre due coppie rimaste nel villaggio a cominciare da Anna e Andrea.

La donna continua con le sue macchinazioni spingendosi oltre e fiondandosi sotto le coperte con il single Carlo. Come se non bastasse, nel pinnettu arrivano alcune immagini che la beccano a parlar male anche della famiglia di Andrea ma a quel punto è Lorenzo che inveisce contro di lei perdendo le staffe, proprio come aveva fatto in passato. Riuscirà a svegliare Andrea o alla fine il giovane uscirà proprio con Anna dal programma?

Ciliegina sulla torta è proprio l’ex calciatore. Per la prima volta Manila Nazzaro riceverà delle immagini del suo compagno impegnato in una piscina idromassaggio con una single, cosa vedrà o cosa sentirà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.