Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori: svelato il nome del bambino

È arrivata la cicogna in casa di Sophie Turner e Joe Jonas, diventati genitori per la prima volta: ecco il nome del bambino

Sophie Turner e Joe Jonas

INTERAZIONI: 539

Sophie Turner e Joe Jonas sono diventati genitori per la prima volta! Come annuncia TMZ, testata americana che ha lanciato la notizia, la coppia ha dato il benvenuto al nascituro mercoledì scorso, ma solo nelle ultime ore ha deciso di divulgare lo scoop.

I portavoce di Sophie Turner e Joe Jonas hanno confermato la notizia della nascita a People, annunciando in una nota stampa come l’attrice de Il Trono di Spade e il cantante dei Jonas Brothers “sono lieti di annunciare la nascita del loro bambino”.

Entertainment Tonight ha parlato con una fonte a proposito dei primi giorni dei neo genitori insieme al nascituro, una bambina di nome Willa. “Joe e Sophie sono al settimo cielo. La coppia è innamorata e non riesce a smettere di gongolare la loro primogenita. I due si sta prendendo del tempo per godersi questo momento speciale e hanno solo condiviso le notizie e gli aggiornamenti con la famiglia e gli amici. Durante la pandemia, Joe e Sophie sono stati molto cauti sulle persone che hanno frequentato la loro casa e la bambina.”

La Turner e Jonas si sono sposati l’anno scorso. Le voci sulla possibile gravidanza della star sono uscite per la prima volta a febbraio 2020. Una fonte ha detto a JustJared, che all’epoca ha dato la notizia, che “la coppia sta mantenendo le cose molto privatamente, ma i loro amici e la loro famiglia sono super entusiasti”.

Una fonte separata ha detto a Us Weekly che i due erano entusiasti all’idea di accogliere presto il loro primo bambino. “Avere figli e iniziare una famiglia faceva parte del piano di Joe e Sophie”, ha detto la solita fonte anonima. “Hanno sempre saputo di volere dei bambini.”

La Turner ha trascorso gran parte della sua gravidanza in quarantena con Jonas. Durante un’intervista con Conan O’Brien, l’attrice ha parlato del suo periodo di auto isolamento a causa del Covid-19. “Sono introversa; sono la padrona di casa. Se potessi rimanere a casa tutto il giorno, lo farei così, questo è ottimo per me. Esco comunque una volta al giorno per portare a spasso i miei cani. Vedo come le persone lo trovano difficile, ma non capisco come stiano davvero lottando per praticare il distanziamento sociale. Alla fine, tutto ciò che devi fare è restare a casa e ubriacarti, vero?”

Riguardo il rapporto con suo marito: “Tutto sembra funzionare a mio favore perché Joe è una specie di farfalla, quindi faccio fatica a rinchiuderlo e fargli passare del tempo con me. Per lui è come una prigione essere in quarantena, ma è ottimo per me”.

Sophie e Joe sono molto riservati, perciò non dovremo aspettarci di vedere una foto di Willa molto preso. Nell’attesa, facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori.