Non deluderà la fotocamera del Samsung Galaxy S20 Fan Edition, da top di gamma

Una fotocamera di pari valore rispetto ai top di gamma in carica quella del Samsung Galaxy S20 Fan Edition

Samsung Galaxy S20 Fan Edition

INTERAZIONI: 51

Pensavamo che il Samsung Galaxy S20 Fan Edition potesse segnare il debutto del sensore ISOCELL GN1 da 50MP del produttore asiatico, che, come suggerito da Ice universe su Twitter, avrebbe alla fine deciso di optare per il sensore Sony IMX555 da 12MP, con autofocus dual pixel e pixel da 1.8 µm (che è poi lo stesso integrato sui Samsung Galaxy S20 e S20 Plus), accompagnato dalla tecnologia OIS, da un sensore ultra-grandangolare da 12MP e da un telescopio da 8MP con zoom ottico 3x.

In fondo la risoluzione per un comparto fotografico non è tutto: la fotocamera da 108MP del Samsung Galaxy S20 Ultra, per esempio, non è detto sia il migliore al mondo, mentre la fotocamera principale da 48MP montata sul Galaxy S10 Lite non riesce a fare necessariamente meglio rispetto alle prestazioni di imaging raggiunte dai Galaxy S10 e S10 Plus, entrambi dotati di un obiettivo principale da 12MP. I Samsung Galax S20 e S20 Plus scattano foto meravigliose in condizioni di illuminazione ideali, e non tanto ideali, quindi immaginiamo il Samsung Galaxy S20 Fan Edition possa riuscire a fare altrettanto. Il dispositivo dovrebbe anche essere spinto dal processore Snapdragon 865 con integrato il supporto 5G, oltre che ad integrare una batteria da 4500mAh ed uno schermo con frequenza di refresh rate a 120Hz.

Non mancherà la certificazione IP68 contro polvere e liquidi ed un design moderno che potrebbe colpire molti più utenti di quanto ci si aspetti. Detto questo ribadiamo anche il fatto che il Samsung Galaxy S20 Fan Edition dovrebbe essere presentato ad ottobre e costare circa 750 dollari al cambio attuale (all’incirca 100 dollari in più rispetto al suo predecessore Galaxy S10 Lite). Potrebbe essere un dispositivo che fa al vostro caso? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.