LP in Italia nel 2021 da Torino a Firenze e Roma: biglietti in prevendita

4 concerti di LP in Italia nel 2021: recupera i live del 2020 e aggiunge un evento a Roma

LP italia

INTERAZIONI: 41

LP in Italia nel 2021: l’artista recupera i concerti inizialmente previsti per quest’anno, e poi cancellati, ed aggiunge una data a Roma.

LP sarà nuovamente in concerto in Italia nel 2021. Le 4 date annunciate sono quelle in programma tra il 7 e il 20 luglio per 4 appuntamenti da nord a sud della penisola.

I fan della cantautrice americana oggi hanno finalmente la certezza di rivederla in concerto nell’estate del 2021. LP recupererà i concerti previsti a Marostica e a Firenze nel 2020, tornerà ad esibirsi a Torino ed aggiunge una data a Roma.

L’evento di Torino si sposta dal Gru Village allo Stupinigi Sonic Park mentre il live nella capitale si terrà alla Cavea dell’Auditorium di Roma Parco della Musica. Segna il ritorno di LP a Roma 3 anni l’ultimo show.

I biglietti già acquistati per i concerti di Marostica e Firenze rimarranno validi per le rispettive nuove date. I fan in possesso dei biglietti per il concerto di Torino dovranno sostituirlo assistiti dagli steward la sera stessa del nuovo concerto a Stupinigi, ovvero il prossimo 7 luglio. Non è necessario provvedere ad alcuna azione prima della data di svolgimento del nuovo evento: la sostituzione del biglietto andrà effettuata in loco nella data del concerto.

I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da mercoledì 22 luglio alle ore 10.00 sul circuito Ticketone. Oltre ai biglietti per la data di Roma, saranno in vendita a partire dallo stesso giorno anche i ticket rimasti per le date di Torino, Marostica e Firenze.

Le date di LP in Italia nel 2021:

7 luglio: Torino, Stupinigi Sonic Park
8 luglio: Marostica, Marostica Summer Festival
19 luglio: Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
20 luglio: Firenze, MusArt Festival – Piazza della SS. Annunziata