Laura Pausini zia felice, le foto con i nipoti Cecilia e Matteo in vacanza

Le vacanze estive di Laura Pausini in famiglia: le foto con i nipoti, figli di sua sorella Silvia

laura pausini a ohm live

INTERAZIONI: 502

Laura Pausini zia di Cecilia e Matteo, i figli di sua sorella Silvia. La cantante condivide sui social alcuni scatti realizzati in compagnia della sua famiglia, in vacanza.

C’è sua figlia Paola, tra le braccia di sua sorella Silvia, zia della bambina; Laura Pausini ha invece tra le braccia Cecilia e Matteo, i suoi due nipoti, figli della sorella Silvia.

Li presenta ufficialmente sui social, felice di poter trascorrere finalmente le vacanze estive in famiglia. Complice il covid-19, la cantante non ha potuto trascorrere le vacanze all’estero e ne sta approfittando per alcuni momenti di relax in famiglia.

Cecilia e Matteo sono due gemelli di 10 anni e finalmente quest’anno la Pausini trascorre le vacanze insieme a loro, godendosi un po’ di meritato riposo. La pandemia mondiale da Coronavirus e l’emergenza sanitaria rende complicati i viaggi all’estero e Laura Pausini ne ha approfittato per trascorrere del tempo in compagnia dei suoi affetti più cari: il suo compagno Paolo Carta e sua figlia Paola oltre alla famiglia di sua sorella.

Paola è felice perché trascorre l’estate in compagnia della sua zia adorata, Silvia; Laura è invece felice perché è finalmente con i suoi due nipotini Cecilia e Matteo, dei quali condivide una foto sui social.

Inconfondibile il sorriso della famiglia Pausini sui loro volti nella giornata degli zii. La giornata di ieri era infatti quella dedicata ai festeggiamenti tra zii e nipoti e alla celebrazione del loro rapporto d’amore unico.

“Cecilia e Matteo sono i miei due nipotini. Sono gemelli e quando sono arrivati quasi 10 anni fa ho ricevuto uno dei regali più grandi della mia vita. Quest’anno le nostre vacanze sono finalmente insieme e anche la mia Paola è felice, perché sta con la sua zia adorata, mia sorella Silvia.
#GiornataDegliZii”