Enorme occasione con Apple AirPods Pro il 27 luglio: 80 euro di risparmio

Decisamente significativa la nuova promozione concepita da Apple per chi desidera questo ambito prodotto

AirPods Pro

AirPods Pro


INTERAZIONI: 327

Davvero interessante la nuova offerta spuntata su Amazon oggi 27 luglio per tutti coloro che stanno pensando di acquistare Apple AirPods Pro, almeno stando alle inserzioni disponibili al momento della pubblicazione del nostro articolo. A giugno abbiamo già analizzato alcune occasioni apprezzabili per il pubblico potenzialmente propenso ad acquistare il prodotto, ma questo lunedì abbiamo toccato il nuovo picco più basso per gli utenti che in Italia sono alla costante ricerca del prezzo più basso.

Il nuovo prezzo Amazon fissato per AirPods Pro a fine luglio

Nel dettaglio, coloro che hanno intenzione di procedere con l’ordine di AirPods Pro su Amazon questa mattina, lo possono fare affrontando una spesa pari a 199 euro. Come accennato, prima di oggi non siamo mai arrivati a questi livelli, motivo per il quale la promozione descritta potrebbe fare davvero la differenza. Massima attenzione, però, in quanto la storia di questo store ci insegna che la cifra richiesta potrebbe variare da un momento all’altro. Trovate tutto nel box qui di seguito.

Offerta
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te

Ci sono poi altri plus che dobbiamo mettere per forza di cose in evidenza con la nuova offerta Amazon per Apple AirPods Pro. Ad esempio, il fatto che il device sia venduto e spedito da Amazon. Questo, oltre a darvi certezze extra sull’autenticità della promozione (capita, di tanto in tanto, che in questo ecommerce ci possano essere errori di prezzo), ci assicura anche che le spese di spedizione siano annullate e che la consegna dovrebbe avvenire salvo imprevisti nel giro di 24 ore.

A questo punto, non vi resta altro da fare che essere veloci nel caso in cui abbiate interesse ad acquistare Apple AirPods Pro a 199 euro, in quanto in caso di sold out della promozione il prezzo riportato oggi tramite Amazon potrebbe essere soggetto a rapide variazioni verso l’alto. Che ve ne pare di questa nuova offerta?