Demo gratis FIFA 21 su EA Access: la data di uscita e tutte le novità

Tutti gli abbonati a EA Access e Origin Access avranno diritto ad una prova gratuita di 10 ore prima del debutto ufficiale del gioco sugli scaffali

fifa 21 uscita demo gratis

INTERAZIONI: 39

Fa rima con FIFA 21 il nuovo feticcio di tutti gli appassionati di videogiochi e di calcio virtuale. Come da tradizione, gli sviluppatori di EA Sports e il publisher Electronic Arts sono infatti al lavoro per dare vita alla prossima incarnazione del celebre franchise sportivo, chiamata non solo a rinnovare una formula già ampiamente collaudata, ma pure a scontrarsi sul campo con il rivale eFootball PES 2021, concepito da Konami come un mero Season Update del capitolo attuale per concentrarsi su quello next-gen per PS5 e Xbox Series X.

L’uscita di FIFA 21 è allora fissata per il 9 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – in quest’ultimo caso con una Legendary Edition creata appositamente per la console ibrida di Kyoto -, per poi sbarcare anche su PS5 e Xbox Series X in un secondo momento, con pieno supporto all’upgrade gratuito per chi possiede una copia del gioco per le piattaforme dell’attuale generazione. Non solo, nelle ultime ore Eectronic Arts ha confermato con un comunicato stampa le date per la prova gratuita riservata a tutti i membri iscritti al programma in abbonamento di EA Access su Playstation 4 e Xbox One, o di Origin Access su PC.

Offerta
Fifa 21
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4,...

La prova gratis di FIFA 21 è di 10 ore, come da prassi per la piattaforma in abbonamento del gigante di Redwood City, e si riferisce all’edizione completa del videogioco. Questa possibilità sarà attiva a partire dal giorno 1 ottobre, e non ha alcun tipo di scadenza. In aggiunta, sappiamo che i membri di Origin Access Premier – soluzione presente solo su PC -, potranno giocare al titolo completo nella versione Ultimate Edition senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento, sempre a partire dal primo ottobre. Questa edizione di FIFA 21 comprende tutta una serie di bonus, come ad esempio 24 pacchetti oro rari per FIFA Ultimate Team, un giovane talento con un potenziale di livello mondiale per la modalità carriera, Kylian Mbappé – atleta scelto per apparire in copertina – in prestito per cinque partite di FUT, un giocatore ambasciatore FIFA in prestito per tre partite di FUT, e divise e oggetti stadio esclusivi per la modalità FUT.