Tempo di MIUI 12 per 20 Xiaomi con la beta 20.7.23

Ulteriore segnale da parte del produttore asiatico, in attesa di un aggiornamento che potrebbe cambiare le carte in tavola

Xiaomi

Xiaomi


INTERAZIONI: 545

Un segnale estremamente importante quello che arriva in queste ore per il pubblico Xiaomi sul fronte MIUI 12, per certi versi ancora più significativo rispetto a quello che ho portato alla vostra attenzione nella giornata di ieri. I lavori per rendere disponibile l’aggiornamento in versione stabile per il numero più elevato possibile di dispositivi stanno procedendo senza sosta, al punto che oggi 25 luglio tocca nuovamente affrontare la questione beta. Il produttore asiatico, infatti, ha avviato un nuovo rilascio.

Altra svolta Xiaomi con la beta MIUI 12 20.7.23

In particolare, il rilascio della nuova beta MIUI 12 20.7.23 ci dice fondamentalmente che siamo più vicini all’aggiornamento nella sua versione stabile e definitiva. Un’altra serie di miglioramenti, probabilmente relativi più alle performance generiche degli smartphone Xiaomi coinvolti, più che a nuove funzioni. A prescindere da questi discorsi, è importante evidenziare come tra fine luglio ed agosto assisteremo ancora a grosse novità in termini di sviluppo software.

La release odierna coinvolte i vari Xiaomi Mi 10 Lite Zoom, Mi 9 – Mi 9 Pro 5G, Mi 9 SEMi 9 Lite/Mi CC9, Mi 8, Mi 8 ProMi 8 ExplorerMi 8 SEMi 8 Lite, Mi Note 10/Mi CC9 Pro, Mi MIX 3, Mi Max 3 e Mi CC9e. Per tutti questi prodotti, come avete notato, segnalo il link diretto al download della beta. Alla lista vanno aggiunti anche alcuni Redmi, come K30/POCO X2K30 5G, K20/Mi 9TK20 Pro/Mi 9T Pro, Note 8 e Note 7.

Al momento non abbiamo ancora date precise da annunciare, in merito alla distribuzione dell’aggiornamento con MIUI 12 per i vari Xiaomi che aspettano il pacchetto software entro il mese di agosto. Di sicuro, anche i segnali trapelati nelle ultime ore evidenziano che lo sviluppo software stia procedendo senza particolari anomalie per il pubblico. Cosa vi aspettate nel giro di un mese? Avremo colpi di scena con questo produttore?