Primo aggiornamento per OnePlus Nord: tutte le novità ufficiali di OxygenOS 10.5.2

Il primo update migliorerà l'esperienza utente ancora prima dell'effettiva disponibilità del mediogamma, fissata per il 4 agosto

oneplus nord prezzo uscita

INTERAZIONI: 44

Svelato e poi subito lanciato sul mercato solo una manciata di giorni fa, OnePlus Nord è riuscito a stupire gli esperti e a conquistare i cuori – e i portafogli! – degli appassionati. Tanto da andare letteralmente a ruba su Amazon in poche ore, complice pure uno sconto di circa 30 euro con il debutto dedicato agli utenti abbonati a Prime, che ha portato il colosso dell’eCommerce capitanato da Jeff Bezos ben presto a corto di scorte per quanto riguarda il taglio di memoria da 8/128 GB.

Con l’azienda cinese che può dirsi per ora assolutamente soddisfatta dai dati di vendita del suo nuovo mediogamma, allo stesso modo OnePlus Nord è già in procinto di rinnovarsi. La compagnia a infatti annunciato di essere pronta a rilasciare il primo aggiornamento lato software per lo smartphone. Update che arriverà quindi prima dell’effettiva disponibilità del device – prevista per il prossimo 4 agosto -, e che a detta di OnePlus andrà ad ottimizzare l’esperienza utente. Nello specifico, si tratta della build 10.2.2.AC01BA della OxygenOS, che include una buona manciata di novità che andranno a toccare per l’appunto un miglioramento generale delle prestazioni, così come l’adattamento del firmware delle OnePlus Buds e la patch di sicurezza di luglio 2020.

A seguire, trovate il changelog ufficiale del primo aggiornamento di OnePlus Nord, come riportato sul forum della società dagli occhi a mandorla:

OnePlus NORD Smartphone Blue Marble | 6.44” Fluid AMOLED Display...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte...

Insomma, piccoli e grandi accorgimenti per offrire ai consumatori un mediogamma estremamente interessante e affidabile. Voi cosa ne pensate del OnePlus Nord? Siete tra quelli che l’hanno già prenotato?