In super offerta Huawei P30 Lite su eBay: doppio sconto da prendere al volo

Il mediogamma cinese è in vendita ad un prezzo realmente interessante, per un risparmio di ben il 45%

huawei p30 lite prezzo offerta

INTERAZIONI: 476

Che il Huawei P30 Lite sia uno degli smartphone più apprezzati e venduti degli ultimi anni non è di certo un segreto. Lanciato sul mercato nel 2019, il mediogamma dell’azienda cinese ha saputo ritagliarsi meritatamente un posto speciale nei cuori dei consumatori, per tutta una serie di – ottime – frecce al proprio arco. Pensiamo prima di tutto al design, con un’estetica di sicuro appeal e una forma che fa della maneggevolezza uno dei suoi punti cardine, ma pure alla qualità del comparto fotografico, che può vantare una buna fotocamera principale – fatta di tre diversi sensori -, e allo spazio di archiviazione decisamente ampio per la sua categoria, che fa affidamento su ben 128 GB.

Non solo, Huawei P30 Lite ha dalla sua anche il pieno supporto al dual SIM dual stand-by e una dimensione che, per la sua compattezza, permette di utilizzare agevolmente il dispositivo con una sola mano per eseguire le operazioni fondamentali. Insomma, si tratta di un ottimo smartphone di fascia media, concreto ed efficiente anche per i consumatori più esigenti. E che oggi, 24 luglio 2020, si fa ancora più appetibile grazie ad una super occasione apparsa sui listini di eBay, che permette di sfruttare un doppio sconto per portarselo a casa ad un prezzo realmente interessante.

Come potete verificare voi stessi collegandovi a questo indirizzo, attualmente su eBay Huawei P30 Lite è in vendita al costo di 194,99 euro, rispetto a quello precedente di listino di 324,99 euro. Il risparmio è quindi pari al 40%, e può essere ulteriormente incrementato di un altro 5% inserendo al momento di pagare il codice del coupon speciale PITSMART10. A questo punto pagherete lo smartphone firmato Huawei solo 185,24 euro, un vero affare per quanti sono interessati a cambiare device mobile o a regalarne uno.

Non solo, la spedizione è del tutto gratuita e piuttosto rapida, con il venditore ad assicurarla entro pochi giorni dall’avvenuto pagamento. Cosa ne dite, ne approfitterete?