Ancora offerte sottocosto da Unieuro: Fortnite e PS4 in sconto fino al 2 agosto

Torna il volantino sottocosto di Unieuro in negozio e online, con tante offerte anche per videogiochi e console: ecco le migliori

Quanti attendevano al varco il nuovo volantino di Unieuro di fine luglio sono stati finalmente accontentati. Sì perché, come è ormai tradizione, la nota catena di elettronica di consumo ha avviato una nuova ondata di promozioni sottocosto, che vanno a toccare diversi prodotti hi-tech. Tra questi, non mancano gioiellini che potrebbero fare gola al popolo geek, vale a dire a tutti quei potenziali acquirenti che si professano appassionati di videogiochi.

Prima di tutto, è importante chiarire che le offerte sottocosto del volantino Unieuro sono valide da oggi, 24 luglio 2020, fino al prossimo 2 agosto. Non solo, sappiamo che sono attive nei negozi della catena che aderiscono all’iniziativa e pure online – come potete verificare voi stessi fiondandovi sul sito istituzionale di Unieuro a questo indirizzo -, e permettono in aggiunta di beneficiare della consegna a domicilio gratuita per ordini superiori ad un importo di 49 euro.

Offerta
PlayStation 4 - Dualshock 4 Controller Wireless V2, Nero
  • Il touch pad è trasparente, lascia intravedere la barra luminosa
  • Le superfici a contatto con le mani hanno texture con maggiore grip

Andando ad esaminare gli sconti nello specifico, troviamo l’accoppiata composta dal controller DualShock 4 – che con PS5 sarà sostituito dall’innovativo DualSense – con 20 euro di credito da utilizzare su PlayStation Network al prezzo in saldo di 69,99 euro. Il pad è disponibile in diverse colorazioni, vale a dire nero, bianco, blu e rosso. Allo stesso prezzo, abbiamo pure il bundle che include un DualShock 4 Jet Black e un voucher Fortnite del valore di 31 euro, oltre appunto ai 20 euro di credito per il PlayStation Store. Chi invece vuole compiere un deciso salto nella Nintendo Difference, sarà probabilmente interessato all’offerta che prevede un Nintendo Switch Lite in bundle con il recentissimo Paper Mario The Origami King al prezzo di 229,99 euro. La console solo portatile della “grande N” è presente nelle varianti di colore giallo, turchese e grigio, per un risparmio effettivo sul listino di circa 50 euro.

Offerta
Nintendo Swich Lite Turchese
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi...
  • La console è pensata per il gioco in mobilità

A chiudere, Unieuro tenta i gamer con il bundle che prevede una PlayStation 4 Pro da 1TB con Call of Duty Infinite Warfare e un gioco PlayStation Hits a scelta da una selezione di titoli al prezzo di 399,99 euro. Cosa ne dite, avete già scelto cosa regalarvi?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.