Kanye West è bipolare e vorrebbe il divorzio da Kim Kardashian che lo difende: “Brillante e complicato”

Dopo l'annuncio della sua possibile candidatura alle Presidenziali Usa, Kim Kardashian interviene per spiegare i tweet deliranti di suo marito

kanye west annuncia il nome del suo partito

INTERAZIONI: 36

Kanye West è bipolare e, a confermarlo, è sua moglie Kim Kardashian. Che qualcosa non andasse era apparso chiaro dagli ultimi tweet comparsi sui suoi canali social e nei quali era apparso letteralmente fuori di sé, fino a chiedere il divorzio dalla moglie.

Kim Kardashian starebbe anche pensando di farlo ricoverare in una struttura specializzata, così da curare al meglio questo disturbo, scelta che ha fatto andare su tutte le furie West che ora minaccia di chiedere il divorzio.

La moglie di Kanye West è dovuta intervenire per spiegare i contenuti del confuso comizio in Carolina del Sud e di tutti i tweet che sono seguiti, di cui si faticava a capire il significato, includendo anche quello in cui ha raccontato che la moglie starebbe tentando di farlo ricoverare in combutta con la suocera Kris Jenner. West l’ha inoltre accusata di supremazia bianca, per aver pubblicato una dichiarazione senza il suo consenso.

In sua difesa è dovuta quindi intervenire la moglie, che ha spiegato: “Come molti di voi sanno Kanye ha un disturbo bipolare e chiunque lo abbia o viva con persone che ne sono afflitte sa come sia tutto difficile e complicato…Non ne ho mai parlato pubblicamente per tutelare i nostri figli… Ma oggi sento che devo affrontare il tema a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale”.

La Kardashian ha anche spiegato del disagio che affliggerebbe il marito, talvolta isolato proprio a causa di questo disturbo, al quale si unisce la quasi totale perdita di controllo manifestata in talune occasioni. I suoi sogni e le sue idee creative rimangono salde, assicura Kim, che stavolta ha deciso di mettere una pezza sulle sconclusionate uscite social di suo marito.

West è prossimo al rilascio di un nuovo album, oltre che impegnato con una possibile candidatura alle Presidenziali Usa che, viste le ultime dichiarazioni della moglie, potrebbero ridursi al tempo di un tweet.